ho bisogno di incare un droide !!!!!!!!! :cry:
Printable View
ho bisogno di incare un droide !!!!!!!!! :cry:
ma tu stai rigiocando black? e con chi?
definisci TU cosa intendi per completo.
Daoc era completo perchè, come hanno già detto, facevi il pve per la crescita del pg (ma a chi cazzo piace fare pve?) e poi arrivava il gioco vero, la competizione, un reame da difendere, motivi validi per battersi; un buon team faceva numeri e dava grandi soddisfazioni.
Ultima Online era completo perchè aveva pve e pvp per tutti i gusti e con una libertà mai vista in un videogioco.
Gw era completo ma le espansioni lo hanno rovinato
Wow è l'evoluzione della Barbie sul pc
giudichi un gioco "completo" perche ha un lato molto ben curato e il resto messo li giusto per?
boh
daoc NON è completo perche il lato pve\coop crafting etc è inesistente, negarlo è veramente ridicolo
passi che ti "piace da morire" l'rvr e "odi profondamente" il pve.. sono gusti TUOI (e ok qui sono piu o meno tutti come te in fatto di gusti)
ma arrivare a dire certe cose si passa da fanboy a qualcosa di peggio
un gioco completo è un gioco che sviluppa tutti i lati del suo essere, pvp pve bla bli
e wow è quindi MOLTO piu completo di daoc, e che ne dicano i vari fanboy, sta cercando molto di accontentare anche quegli utenti fanatici del pvp.. tra l'altro il pvp da post tbc con arene etc mi piace veramente tanto :)
e che a te non piaccia il pve fottesega :wave:
Io ho iniziato a giocare a DAoC che girando in un luogo o in un altro trovavi sempre qualcuno con cui espare...
Un DAoC che contava le 1000/1500 persone...
Ma da quando la CTO net è fallita lo stile del gioco è cambiato radicalmente, si è passati ad avere (perlo per una parte magari nn tutti) un "Bot" o cmq un Account in più, lo spirito del gruppo per expare in molti si è perso e anche lo spirito di Defesa del proprio reame...
da quando se non sei in Tp non ti gruppano più perchè saresti oslo un peso... se sei una determinata classe non ci servi...
Sono cambiate le persone in contemporanea a mille Patch considerate da me inutili che hanno cambiato L'equilibrio di ogni pg mille volte per cercare di rendere + "equilibrato il gioco" e belin uno si stufa a dover cambiare le cose tante volte...
Cmq io mi divertivo molto in PvE... e a mio parere era ben organizzato...
io ho provato WoW e lo trovo peggiore...
warhammer e lo trovo peggiore
lineage 2 e lo trovo peggiore...
bevenuto :wave:
quello che descrivi penso l'abbiano provato in molti, anche io i primi tempi a esplorare le zone vaste con mob strani etc mi entusiasmavo
ma si tratta di un'esperienza unica, che avviene quella volta che "provi" qualcosa di nuovo
un mmorpg
non succedera MAI piu, purtroppo
cmq il pve di daoc è tutto tranne che ben organizzato, è fatto giusto per avercelo e dare alla gente qualche senso di evoluzione
Con le ultime patch è peggiorato vistosamente il Pve ma prima era meglio cmq... ora ci mettevi veramente poco a fare esperienza... una volta senza tanti vantaggi tela passami meglio...
A me di DAoC aveva ultimamente stufato RvR non il PvE ... partire con un pg da liv 1 senza avere un soldo o altro era bello... però come idci tu non succederà mai più ma di sicuro aggiungendo patch solo per stare a galla ha peggiorato il gioco...
io non vedo la completezza che vedi tu in wow dove in ogni espansione devi fare altri 10 livelli e un nuovo equip per cosa?
che sul piu bello esce una nuova espansione e ricominci da capo? e così via a expare ancora.
Questo ciclo è fatto apposta per colmare un vuoto di fondo dando il "contentino" ai giocatori, che così rinnovano per altri tot mesi finchè non si sono rivestiti il pg.
Un pò come le espansioni di the sims.
E non venire a dire che wow ha il pvp, ci stanno provando, ma è nato senza pvp e per quanto si possono sforzare non potrà mai funzionare come un gioco concepito fin da principio per essere competitivo e non commerciale.
E che a te piace il pve fottesega :wave:
minchia gramas hai trovato la sposa
gogo :rotfl:
Piu che altro abbiamo avuto l'ennesia dimostrazione che nn capisci un cazzo di videog. evapora dai GO :rotfl:
mi tocca uppare kali...mamma shagaz cosa mi combini!
ancora non ho rinnovato..ma sono molto tentato perchè non c'è un alternativa valida e war m'ha spezzato la minikia.
Possiamo parlarne..
Edit: secondo me vi state tirando tante pippe mentali.Wow potrà essere anche un gioco completo (per me non lo è il pvp fa cagare al cazzo da quello che ho visto) ma se un gioco fa schifo non è che con l'etichetta "è completo" diventa bello :nod:
Io tra un gioco completo dove l'end game fa schifo e un gioco mediocre dove l'end game è ottimo scelgo il secondo.Se poi alla gente piace fare pve perchè si diverte sti gran cazzi ma che cazzo stiamo discutendo a fare..vatte a fa l'ennesimo mob che ti droppa la spada de foco e non deturparci la minkia ulteriormente con le storielle da fanboy :nod:
Ma che cazzo di competitivo vuoi che ci sia in un gioco di merda dove con i mod della ui il pg fa tutto quello che deve fare al momento giusto senza bisogno manco di guardare il monitor? :rotfl::rotfl::rotfl:
Dai ,aver buttato parte della tua gia poca rl in un farm infinito non giustifica tutto sta difesa a un gioco che è per stessa ammissione della blizzard una grande community chat.
I grandi numeri di wow sono dati dal semplice e geniale sistema di marketing della blizzard che sa come tenere i suoi polli al caldo spennandoli per bene tra espansioni e rinnovi.
non ti rispondo come vorrei perche non vojo cartellini dato che è appena passato natale
ma fai pure finta che l'abbia fatto
:sneer:
tu invece, non si sa come fai :sneer:
:wave:
vero vero, mica gioco di niKKia :nod:
una cosa può essere completa e far merda allo stesso tempo eh
wow che se ne dica male o bene oggi e' l'unico a mio personalissimo parere , gioco dove puoi fare tutto , non sei mai a fare un cazzo , su daoc i tempi morti erano atroci , se non avevi gruppo fisso gli ultimi tempi stavi ore come un coglione loggato a uppland etc
Bossiney 700 player
Devon 1200 player....
Si contano sempre + player attivi <==> WAR fa piscio:cool:
Riguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.
-nycolas-
pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorni:rotfl: In wow com'è, uguale?:sneer:
il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg
Com'e' la situazione 8v8 sul classic?
se c'e' qualcuno io ci starei dentro a tornare, ho pg ad albion ed hib ma se c'e' pure da rerollare va bene cmq.
warhammerd m'ha lasciato addosso solo collera.
Scusami ma dici un mare di cagate :sneer:
Arrivare al cap di una skill crafting in wow richiede meno tempo, vero, ma il suo obiettivo è fare item potenti e quello si che richiede tempo e fatica. Vuoi perchè devi trovare la recipe, vuoi perchè ti servono ingredienti assurdi o altro. In daoc l'equip la fai con da solo dual loggato, in wow ti serve un gruppo decente e tanta pazienza per rifare gli stessi dungeon anche 15/20 volte. Il pve di wow NON è assolutamente come quello di daoc, sono proprio 2 cose diverse, dire il contrario dopo aver giocato entrambi vuol dire averlo fatto a monitor spento :look:
Poi se ad uno piace il pvp, fa comodo un pve veloce e funzionale giusto per arrivare al 50 e vestirsi, come quello di daoc. Però 11 milioni di persone gradiscono il pve e non giocano il pve di daoc o di aoc o di war, giocano quello di wow :shrug:
A noi può fare schifo al cubo, ma resta il fatto che, finché hanno certi numeri e un'utenza così elevata, hanno ragione da vendere quelli della Blizzard. Noi siamo solo dei nostalgici del pvp di daoc che non fanno nè mercato nè notizia.
Ciao black!!Ci sta tornando la scimmia pure a noi , War sux QQ !
ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...
l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno