Bossiney 700 player
Devon 1200 player....
Si contano sempre + player attivi <==> WAR fa piscio![]()
Bossiney 700 player
Devon 1200 player....
Si contano sempre + player attivi <==> WAR fa piscio![]()
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
Riguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.
-nycolas-
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorniIn wow com'è, uguale?
il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
Scusami ma dici un mare di cagate
Arrivare al cap di una skill crafting in wow richiede meno tempo, vero, ma il suo obiettivo è fare item potenti e quello si che richiede tempo e fatica. Vuoi perchè devi trovare la recipe, vuoi perchè ti servono ingredienti assurdi o altro. In daoc l'equip la fai con da solo dual loggato, in wow ti serve un gruppo decente e tanta pazienza per rifare gli stessi dungeon anche 15/20 volte. Il pve di wow NON è assolutamente come quello di daoc, sono proprio 2 cose diverse, dire il contrario dopo aver giocato entrambi vuol dire averlo fatto a monitor spento
Poi se ad uno piace il pvp, fa comodo un pve veloce e funzionale giusto per arrivare al 50 e vestirsi, come quello di daoc. Però 11 milioni di persone gradiscono il pve e non giocano il pve di daoc o di aoc o di war, giocano quello di wow
A noi può fare schifo al cubo, ma resta il fatto che, finché hanno certi numeri e un'utenza così elevata, hanno ragione da vendere quelli della Blizzard. Noi siamo solo dei nostalgici del pvp di daoc che non fanno nè mercato nè notizia.
Ciao black!!Ci sta tornando la scimmia pure a noi , War sux QQ !
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...
l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno
Brely, Brely everywhere
Le ultime patch di daoc permettono di procurarsi gli oggetti anche con 1 solo party (nei casi più difficili, tipo il drago, se no anche di meno), molti oggetti sono degli one time drop, cioè che non van farmati sperando di vincere il roll (quelli del laby).
Una svolta per velocizzare il tutto è stata data sia dal rendere tutto toa fattibile da un solo party (imho doveva nascere così, i BG sono stati una delle cose più scoglionanti e inutili del gioco) ma anche dal rendere i pezzi 99% spellabili come i 100%, per evitare lunghe ore di crafting per i 100% (e di farming per i soldi).
Adesso per rifarsi un tp da 0 su un server normale serve davvero pochissimo tempo, l'unica cosa noiosa è il farming dei mitici al labirinto, ma se ci si accontenta dei medi con qualche platino passa la paura.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa