ahahah cos'hai la sindrome d'inferiorita' verso i neri...
Printable View
il palmares del 1965 be anche l'uruguay ha vinto due campionati del mondo negli anni 30 e negli anni 50 ma ora diciamo non e' che sia tutta questa potenza, di grazia possiamo restare aderenti al tempo moderno senza scomodare quando non c'erano le televisioni a colori i pali erano quadrati e l'arbitro arbitrava in frac? insomma periodi in cui eravamo nati tutti
wow tribunali di mezza italia? dai lascia stare che gia sul post della Gea hai dimostrato le tue lacune in materia
be almeno il decoro di parlare di sviste arbitrali non dire il falso prendi ieri che il rigore c'era netto come affermato da moratti
ahahahaha se era un post per fare il figo grazie bel autogoal :thumbup:
cosa ha kuroko ti rispondera' lui ma mi chiedo che cippa sia la sindrome di inferiorita'
sindrome sono i sintomi di una malattia, semmai il complesso d'inferiorita'
lo vedi, un failer come te poteva essere solo interista tre reply di fila, senza il multiquote, e tre fail di fila!!
gratz!
Non sono un tifoso del pupone.. Però : 1 vaffanculo all' arbitro l'hanno tirato tutti nella loro vita;
2 gli sputi si mi fanno schifo anche a me
3 non mi sembra paragonabile un 4 gol dati dominando l'avversario senza ombra di dubbio con un 3 a 3 di un pareggio discutibile dopo che ti sei tuffato allegramente
Giusto per precisare, il 4 pappine a casa era rivolto a un certo Signor Tudor e non alla panchina avversaria !
ma io vorrei capire sti pseudo interisti della domenica da dove escono... cioe nn postano mai e vengono qua a sboronare (e pure in malo modo) e soprattutto dopo una partita dove è successo quello che è successo.
Bo sara come dice millo che dato che la pasqua si avvicina prendono un po d'aria
Millo in formissima stamattina :rotfl:
per chi si permette di paragonare Balotelli a Totti beh :rotfl::rotfl:
Credo che neanche Kali in preda ai fumi dell'alcol arriverebbe a tanto.
Ma del Rigore della Reggina una scarpata da dietro su Cozza non dato....quello è al limite dello scandalo, con il giocatore sulla linea dell'area e quindi il difensore da dietro che lo tira giu automaticamente e dentro l'area, l'arbitro ha spostato il pallone fuori area....
E del Mani del difensore Sampdoriano su Cross con Inzaghi in mezzo all'area :D
(cambiamo discorso che state diventando stucchevoli)
ahhah eccola qua la crucca juventina a darsi manforte,allora te evidentemente in quel periodo eri ancora indeciso se seguire la juve per ammmore o tifare altre squadre e non ti ricordi niente ma siete riusciti pure a dire che il rigore su ronaldo non c'era....bravo passa la prossima...sui tribunali e' un dato oggettivo,carenze non si sa di cosa,gia ti dissi di continuare pure via pm...su kuroko ho mandato pm...
E' pura blasfemia, Totti sarà un po "naif" in alcuni attegiamenti ma fondamentalmente in campo è una persona a posto e un elemento di coesione dello spoglaitoio...
A memoria non ricordo un giocatore così montato come Balotelli che avendo dimostrato così poco si comporta da prima donna.
vabbè stasera c'è juve-lazio ok parliamo del fatto che se disgraziatmente la juve non passa a qualcuno viene il cacarone:sneer:
( e non parlodei tifosi juventini che possono pure fregarsene delle prossime 2 partite)
Ah si si sul fatto che Balotelli sia montato credo proprio che nn ci sia alcun dubbio...per quanto sfiderei qualsiasi diciottenne figlio di troia,nelle sue condizioni a non esserlo.Deve maturare senza ombra di dubbio.Preciso anche che Totti,per me come i Dinho,i Kaka,i Messi eccc...e' il calcio,giocatore fantastico,per quanto caratterialmente anche lui non e' che non sia mai stato messo in discussione tutto qua...vedremo balotelli come crescera,di sicuro cosi la nazionale se la scorda.
Ah ci vuole poco per voi dire qualcosa di buono basta dare del figlio di troia a qualche interista,il tutto condito da un'inter merda come intercalare,merdatti denti gialli eh siamo i nuovi arsenio lupin ma non abbiamo lo stile di moggi....
Ah giusto dimenticavo di non far postare piu di un'interista per volta se no si viene tacciati di pseudo interisti della domenica,e piu' di un'interista che posta comincia ad essere fastidioso di questi periodi...quindi palla a Randolk e' lui il nostro porta bandiera...buona giornata.
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/...-italiani.html
Questo per i vari cianciconi. Leggere attentamente in particolare questo capoverso:
In sostanza, come può confermare chiunque fosse a San Siro (tranne i giornalisti che dormivano), per gran parte della partita ogni tocco di palla di Balotelli è stato sottolineato da simpatici buu (non aspettatevi il pistolotto contro il razzismo, bastano le orecchie) e in diverse fasi la curva della Roma ha ripreso sottoforma di coro il contenuto di uno striscione juventino apparso durante il Trofeo Tim: 'Non ci sono negri italiani'. In questo contesto davvero marginale il 'tanto lo sbagli' gridatogli da Panucci prima della battuta del rigore.
Bello prendere di mira i negretti barely 18 eh? MERDE!
Spero che vi purghi a mitraglia per i prossimi 20 anni di carriera.
Guarda io conosco almeno una persona, più giovane di Balotelli, con una storia simile, anche se in un altro sport, ed e' completamente l'opposto. Sicuramente il contesto avrà spinto Balotelli nella direzione in cui sta andando, ma non basta a spiegare. Bisogna essere.. beh.. bisogna metterci del proprio per essere cosi' fuori da ogni senso.
giusto una domanda randolk tralasciandoil fatto che taglierei il cazzo a chi gridava buu
quando si pigliava per il culo baresi era una goliardata ? no perchè ci si è scherzato parecchio su giusto per capire come valuti la cosa
E' nero?
Hai mai avuto 50k scimmie a vederlo giocare/gareggiare e che gli facessero GUH GUH e gli cantassero cori razzisti? Cioè, le battute sui negri in stile /b/ fanno ridere anche me, ma non vado a gridare NEGRO DI MERDA a un ragazzino che gioca al pallone. Per quanto sia morigerato ed educato (è non è il caso di Balotelli, beninteso), una linguaccia ad un coglione che ha il doppio dei suoi anni è il minimo sindacale.
credo che non sia un particolare trascurabile :p il calcio è un mondo a sè rispetto a qualsiasi altro sport (almeno in Italia).
Detto questo, resta sempre il fatto che sono tutti strapagati per non fare praticamente un cazzo tutta la vita e se non riescono ad usare quel mezzo neurone (minimo sindacale garantito alla nascita) che hanno per comportarsi correttamente/professionalmente , andrebbero tutti pestati a sangue 3-4 volte al giorno. :)
ma io non capisco cosa ha fatto di male sto ragazo l'hanno preso per il culo tutta la partita non è il primo giocatore che in un contesto del genere manda a quel paese la curva avversaria sicuramente se non ci fosse stato quel rigore di mezzo oggi si scriverebbero cose ben diverse sul gesto fatto dopo il gol.:nod:
Lo stesso accadeva a Materazzi. Mai sentito i simpatici cori dedicati alla madre morta?
Oppure Burdisso ha una figlia che vive attaccata a dei tubi, sono apparsi certi striscioni da passare col napalm la curva dove stavano appesi.
La differenza qui è abissale eh. Stiamo parlando di due uomini ultratrentenni e di un ragazzo che ha appena fatto i 18. DICIOTTO. Che sia testa di cazzo di suo non lo nega nessuno, una curva intera e *i giocatori in campo come Panucci che potrebbero essere suo padre o quasi* che lo prendono di mira è da MERDE SPALMATE SUL MARCIAPIEDE.
Considerato che a Roma vogliono un bene dell'anima a Stefano Okaka Chuka che è sia italiano che non proprio chiarissimo di pelle bollerei il tuo articolo con un bel FAIL.
Poi per quel che mi riguarda la linguaccia di Balotelli alla curva non la trovo neanche tutto questo scandalo, gli atteggiamenti del negretto che non mi aggradano sono altri e non hanno nulla a che fare con la personalità ma piuttosto con maleducazione, mancanza di rispetto per l'avversario e presunzione.
Ma non è il primo e non sarà di certo l'ultimo.
scusami rand ma perche questo "accanimento" nn succede con Santon? Fammi sentire un po...