Page 10 of 45 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma io vorrei capire sti pseudo interisti della domenica da dove escono... cioe nn postano mai e vengono qua a sboronare (e pure in malo modo) e soprattutto dopo una partita dove è successo quello che è successo.
    Bo sara come dice millo che dato che la pasqua si avvicina prendono un po d'aria
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Millo in formissima stamattina

per chi si permette di paragonare Balotelli a Totti beh
    Credo che neanche Kali in preda ai fumi dell'alcol arriverebbe a tanto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non sfidarmi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma del Rigore della Reggina una scarpata da dietro su Cozza non dato....quello è al limite dello scandalo, con il giocatore sulla linea dell'area e quindi il difensore da dietro che lo tira giu automaticamente e dentro l'area, l'arbitro ha spostato il pallone fuori area....

E del Mani del difensore Sampdoriano su Cross con Inzaghi in mezzo all'area

(cambiamo discorso che state diventando stucchevoli)
    Last edited by Karidi; 3rd March 2009 at 11:01.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma del Rigore della Reggina una scarpata da dietro su Cozza non dato....quello è al limite dello scandalo, con il giocatore sulla linea dell'area e quindi il difensore da dietro che lo tira giu automaticamente e dentro l'area, l'arbitro ha spostato il pallone fuori area....

E del Mani del difensore Sampdoriano su Cross con Inzaghi in mezzo all'area

(cambiamo discorso che state diventando stucchevoli)
    Io l'ho scritto a pagina 1, mi hanno accusato di depistaggio. Ora siamo alla pagina 10 di QQuate, ma dopo un inter-roma è divertente consuetudine.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il palmares del 1965 be anche l'uruguay ha vinto due campionati del mondo negli anni 30 e negli anni 50 ma ora diciamo non e' che sia tutta questa potenza, di grazia possiamo restare aderenti al tempo moderno senza scomodare quando non c'erano le televisioni a colori i pali erano quadrati e l'arbitro arbitrava in frac? insomma periodi in cui eravamo nati tutti
    wow tribunali di mezza italia? dai lascia stare che gia sul post della Gea hai dimostrato le tue lacune in materia

be almeno il decoro di parlare di sviste arbitrali non dire il falso prendi ieri che il rigore c'era netto come affermato da moratti

ahahahaha se era un post per fare il figo grazie bel autogoal

cosa ha kuroko ti rispondera' lui ma mi chiedo che cippa sia la sindrome di inferiorita'
    sindrome sono i sintomi di una malattia, semmai il complesso d'inferiorita'

lo vedi, un failer come te poteva essere solo interista tre reply di fila, senza il multiquote, e tre fail di fila!!
    gratz!

ahhah eccola qua la crucca juventina a darsi manforte,allora te evidentemente in quel periodo eri ancora indeciso se seguire la juve per ammmore o tifare altre squadre e non ti ricordi niente ma siete riusciti pure a dire che il rigore su ronaldo non c'era....bravo passa la prossima...sui tribunali e' un dato oggettivo,carenze non si sa di cosa,gia ti dissi di continuare pure via pm...su kuroko ho mandato pm...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' pura blasfemia, Totti sarà un po "naif" in alcuni attegiamenti ma fondamentalmente in campo è una persona a posto e un elemento di coesione dello spoglaitoio...

A memoria non ricordo un giocatore così montato come Balotelli che avendo dimostrato così poco si comporta da prima donna.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè stasera c'è juve-lazio ok parliamo del fatto che se disgraziatmente la juve non passa a qualcuno viene il cacarone

( e non parlodei tifosi juventini che possono pure fregarsene delle prossime 2 partite)

Ah si si sul fatto che Balotelli sia montato credo proprio che nn ci sia alcun dubbio...per quanto sfiderei qualsiasi diciottenne figlio di troia,nelle sue condizioni a non esserlo.Deve maturare senza ombra di dubbio.Preciso anche che Totti,per me come i Dinho,i Kaka,i Messi eccc...e' il calcio,giocatore fantastico,per quanto caratterialmente anche lui non e' che non sia mai stato messo in discussione tutto qua...vedremo balotelli come crescera,di sicuro cosi la nazionale se la scorda.

Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    Ah si si sul fatto che Balotelli sia montato credo proprio che nn ci sia alcun dubbio...per quanto sfiderei qualsiasi diciottenne figlio di troia,nelle sue condizioni a non esserlo.Deve maturare senza ombra di dubbio.Preciso anche che Totti,per me come i Dinho,i Kaka,i Messi eccc...e' il calcio,giocatore fantastico,per quanto caratterialmente anche lui non e' che non sia mai stato messo in discussione tutto qua...vedremo balotelli come crescera,di sicuro cosi la nazionale se la scorda.

ohhh finalmente hai detto qlc di buono
    Spoiler

Ah ci vuole poco per voi dire qualcosa di buono basta dare del figlio di troia a qualche interista,il tutto condito da un'inter merda come intercalare,merdatti denti gialli eh siamo i nuovi arsenio lupin ma non abbiamo lo stile di moggi....

saltaproc's Avatar

Ah ci vuole poco per voi dire qualcosa di buono basta dare del figlio di troia a qualche interista,il tutto condito da un'inter merda come intercalare,merdatti denti gialli eh siamo i nuovi arsenio lupin ma non abbiamo lo stile di moggi....
    vedi che se ti applichi poi prendi buoni voti

Ah giusto dimenticavo di non far postare piu di un'interista per volta se no si viene tacciati di pseudo interisti della domenica,e piu' di un'interista che posta comincia ad essere fastidioso di questi periodi...quindi palla a Randolk e' lui il nostro porta bandiera...buona giornata.

...basta dare del figlio di troia a qualche interista

tranne che dirlo a balotelli (che poi nn è una offesa ma la realtà) nn mi sembra che nessun interista si sia mai preso questo epiteto...
    Spoiler

Page 10 of 45 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast