non puoi avere nella squadra di governo uno che si fa stampare vignette che prendono per il culo l'islam e poi scassare i coglioni se ti citano gesù
Printable View
brrr
c'è un ambiente ultimamente che mi lascia di stucco.. tutti servi del padrone, mi chiedo come han fatto a mandare benigni a san remo in queste condizioni...
ad annozero normalmente la guzzanti mi faceva abbastanza cagare a livello di comicità, troppo ripetitiva e un lato comico inesistente... l'ultima puntata si è decisamente ripresa ed ha fatto qualcosa di diverso finalmente qualche battuta riuscita c'era
Mi sento in imbarazzo per lei, è molto brutto ridursi a strisciare in questo modo...
che tristezza madonna
ma tanto quella già si deve succhiare chissà quanti piselli per stare a condurre quella porcata, cosa volete le cambi leccare un po anche il culo a quello là.
Certo fa veramente tristezza....avete visto con quale rapidità si son adoperati per mettere subito la pezza?
Dio santo in che condizioni siamo...
tristezza assoluta
non la ho capita la battuta però :|
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113873
Capitolo ricostruzione.
grazie.
ah, io di cl? :sneer:
In realtà ne succhia solo uno, quello di Del Noce, come la Balivo e le altre 2/3 zoccole della squadra del "direttore".
La Bianchetti cmq me la bomberebbi ignobilmente, è venuta su perchè mooolto ben vista negli ambienti "vaticani" (faceva qualche trasmissione ultra-cattolica mi han detto).
Non è fichissima ma ha quell'aria da santarellina ciellina che dentro al letto fa solo sesso anale e succhia come un ghibli acceso a palla... :devil:
dopo il video e il reply di nando mi so arrapato :sneer: meno male che il venerdi' se spigne almeno , vieni arthu, girati :elfhat:
è un santo!
un apostolo
lol
credo sia l'accoppiamento di scene migliore che abbia visto XD
Ma perchè c'è qualcuno che ancora vede i programmi di Santoro?!?!
giRdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche Santoro ha diritto di esistere su...