non la ho capita la battuta però![]()
hdr.
bnet profile
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113873
Capitolo ricostruzione.
grazie.
ah, io di cl?![]()
hdr.
bnet profile
In realtà ne succhia solo uno, quello di Del Noce, come la Balivo e le altre 2/3 zoccole della squadra del "direttore".
La Bianchetti cmq me la bomberebbi ignobilmente, è venuta su perchè mooolto ben vista negli ambienti "vaticani" (faceva qualche trasmissione ultra-cattolica mi han detto).
Non è fichissima ma ha quell'aria da santarellina ciellina che dentro al letto fa solo sesso anale e succhia come un ghibli acceso a palla...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
dopo il video e il reply di nando mi so arrapatomeno male che il venerdi' se spigne almeno , vieni arthu, girati
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler