Originally Posted by
Bortas
Si torna li, se non ci sono controlli qualcosa non va ad alto livello, se gli extracomunitari vengono lasciati nella totale indifferenza dalle istituzioni la trovo una cosa normalissima che arrivino a fare che cazzo gli pare, lo fa anche il più onesto degli italiani se non controllato figurati loro, però il mondo ci insegna laddove c'è un assembramento dove vige l'illegalità prima o poi ci vai in forze e regolarizzi tutto, indi o stanno aspettando di agire o gli sta bene anche a loro che ci siano queste situazioni, il fatto di Milano città più sicura anni fa non regge, il comune e la giunta hanno avuto tutto il tempo per intervenire direi 10 anni buoni, se han trovato più comodo rompere il cazzo al negozietto al centro, c'è qualcosa che non va di fondo...
Per la seconda parte del periodo, non credo che Milano sia una città razzista e non credo che al nord viga il binomio Nord=Razzismo, come dicevo vi siete solo fatti inculare da un certo tipo di politica, dopotutto lo sapete che la Lega è un partito filorazzista, mi sembra lampante e non credo lo abbia mai nascosto, eppure la granparte dei Milanesi vota questa giunta e queste politiche, chiaramente non sto dicendo che tutta la maggioranza di chi vota questa parte politica lo faccia per razzismo verso gli extracomunitari però il risultato mi pare abbastanza indicativo...
Ultima postilla: mi trovo in totale accordo con il post fatto da Lord, credo che abbia espresso al massimo il mio pensiero...