dai pd non fatemi comprare l'adattatore.
Printable View
dai pd non fatemi comprare l'adattatore.
Specificate anche l ID online oltre che il nome (visto che non è unico :D)
Il mio in firma :nod:
scrivete il vostro Name o ID nel topic stickato che poi ci penso io a fare la lista
Se volete joinare fate Search Player e scrivete il nome
volevo avvicinarmi a questo gioco, me lo consigliate???
Vanquish il mio nome in game.
E' figo e' figo.
Bhe dipende se hai un po di tempo da perderci dietro..al di la di farmare o no, puoi decidere se nerdare pesante o se cacciare in modo piu' o meno tranquillo. Bello è comunque bello praticamente sotto tutti gli aspetti imho.
PS: purtroppo causa impegni vari ho potuto giocarci pochino fin'ora,quindi perdonate se dico una cacchiata..ho notato che durante il combattimento non si puo' targhettare il mob e nemmeno usare lo scudo in movimento..è giusto ? (purtroppo...:fffuuu:)
Beh si certo, giocare 1 ora o 10 ore al giorno dipende dal player, quello che intendevo è che di ore totali ne servono... e anche tante :D
Sopratutto se si ha il mio culo che 3 Lagiacrus di fila non mi han droppato il corno nonostante un 65% di chance di farlo... :fffuuu::fffuuu:
Stasera ci sarò è_é
PIu' che altro perchè farmare online viene difficile senza essersi fatto un minimo di offline.
Infatti io son fermo rispetto a Xv avendo fatto piu' online che off.. e temo di avere nn poche difficoltà su quello che dovremo affrontare stasera...
Ma vedremo :wolfeek:
Comunque fatevi vedere almeno per addarci in friendlist
suppa ieri notte ho provato ad addarvi a te e a xv ma eravate offline, purtroppo io gioco da tipo mezzanotte all'1 massimo le 2, solo di sabato mi trovate al pomeriggio/sera.
Ieri ho dovuto quittare presto causa connessione merdosissima
Stasera dovrei esserci full force se dio vuole :fffuuu:
ma sapete mica dirmi i tempi medi per shopto? l'hanno spedito il 21 dall'uk
Dai 4 ai 7gg di solito... domani/dopodomani ti arriverà
Ordinato 2 giochi da shopto, spediti entrambi venerdì 16. Uno è arrivato giovedì 22, l'altro oggi (lunedì 26). 5 e 7 giorni lavorativi. Non male i 5 giorni, non si sa perchè l'altro c'ha messo di più :sneer:, considerando che sto in calafrica. Potrebbe arrivarti da domani in poi direi. Può anche metterci 2 settimane eh :p Dipende dalle poste italiane, ma di solito da shopto più di una settimana lavorativa non dovrebbe metterci.
ook, non expate troppo!
Io pure ancora in attesa, du palle.
Sìsì, è il primo, parto di offline tranquillo ma ero giusto per la friend ;)
Poi per favore tutte le N00b Question ponetele nel topic stickato, cosi' facciamo ordine e non intasiamo il forum..
Vorrei tenere quello stickato per guide/consigli/Q&A
e questo per organizzare partite/ritrovi o info varie ed eventuali e soprattutto insulti a Galandil.
Stas dovrei essere online dalle 21:30 in poi...
Italian's got talent, porco xxxx.
E' finito Amici, ma c'è Italian's got talenttttt !!!!!!!!!!!!
Per fortuna c'è chi starà peggio ( Naz :point: )
A me ancora non è arrivato...tralaltro son passato in un negozio e ce l'avevano porco ido sto rosikando come un cazzo di castoro.
No, semplicemente volevo giocare ma la tv era occupata dalla morosa che guardava la vecchia
cool story bro
brool story co
brool nigga co
Yo! Passa stas online che ti addiamo e se vuoi portiamo a morireeeeeeee!!
Ma randolk? Che fine ha fatto??
Alle 6 mi collego e vedo di addarti, se ci sei.
Comunque ho quasi finito le due stelline :metal:
ho comunque un'EQ che fa cagare perchè sto facendo run :oldmetal:
E' normale :D
Preoccupati principalmente dell'arma all'inizio proprio, per dire scannando il Great Jaggi ci tiri fuori una buona Great Sword, con le penne del Qurupeco ci fai un eccellente Hammer danno fire etc
Cmq offline alla fine è un tutorial glorificato, è online che volano i veri schiaffoni alla Bud Spencer, i boss sono molto piu' tosti... con tanto che ero gonfio di consumabili sono stato scoppiato da un misero Lagiacrus che offline invece era diventato la mia puttana da quanto l'ho farmato :sneer:
Zio vah ieri ho tirato una rosikata di quelle che manco ai tempi del c64 quando andavo a scuola ricordavo...
odio il wiimote con tutto me stesso.. quando poi mi cade dal divano trascinando con sè il pad e facendomi crepare i miei istinti bestiali vengono fuori tutti.. tanto che ieri ha fatto un volo contro il muro mica da invidiare :D
Vabbè serata totalmente negativa sia off che on... a volte capita... DC :><::madd: