Ieri ho dovuto quittare presto causa connessione merdosissima
Stasera dovrei esserci full force se dio vuole![]()
Ieri ho dovuto quittare presto causa connessione merdosissima
Stasera dovrei esserci full force se dio vuole![]()
ma sapete mica dirmi i tempi medi per shopto? l'hanno spedito il 21 dall'uk
Dai 4 ai 7gg di solito... domani/dopodomani ti arriverà
Ordinato 2 giochi da shopto, spediti entrambi venerdì 16. Uno è arrivato giovedì 22, l'altro oggi (lunedì 26). 5 e 7 giorni lavorativi. Non male i 5 giorni, non si sa perchè l'altro c'ha messo di più, considerando che sto in calafrica. Potrebbe arrivarti da domani in poi direi. Può anche metterci 2 settimane eh
Dipende dalle poste italiane, ma di solito da shopto più di una settimana lavorativa non dovrebbe metterci.
Io pure ancora in attesa, du palle.
Poi per favore tutte le N00b Question ponetele nel topic stickato, cosi' facciamo ordine e non intasiamo il forum..
Vorrei tenere quello stickato per guide/consigli/Q&A
e questo per organizzare partite/ritrovi o info varie ed eventuali e soprattutto insulti a Galandil.
Stas dovrei essere online dalle 21:30 in poi...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
A me ancora non è arrivato...tralaltro son passato in un negozio e ce l'avevano porco ido sto rosikando come un cazzo di castoro.