da quella distanza ci vuole coraggio a mettere le mani davanti ad un pallone che viaggia oltre 160 km/h ... :afraid:
Printable View
l'arbitro di genoa - napoli è un fottuto genio del male :rotfl:
cmq io dico di dare tempo a ranieri perchè ha lavorato solo 15 giorni con la squadra e nel mezzo c'erano tutti i nazionali.. (tral'altro lol@juan e baptista che chiedono di giocare 50 minuti perchè non ne hanno di + nelle gambe, o vucinic che chiede di stare in panca, ma su che pianeta stiamo??).. diamo tempo e vediamo
cmq scandalosi i cori contro de rossi, spero in qualche provvedimento
Che Juan non ne avesse per + di un ora era palese, non ha giocato neanche in nazionale.
Vucinic ha chiesto di stare in panca? fonte?
Questo è un allenatore di calcio? a SIENA col 4 - 5 - 1 ?
Vucinic Motta e Menez in panca, Cerci e Guberti lasciati a Roma?
Che Dio ci aiuti, ieri a un certo punto non sapevo se sperare in una goleada del Siena che unita alla sonora sconfitta che prenderemo dalla Fiore domenica MAGARI poteva far cacciare sto minestraro d'altri tempi...
Spero che quest'annata calcistica finisca il prima possibile, non sò se ce la faccio a reggerlo con quella faccia in panchina.
Non vedo gocare cosi male la Roma dai tempi di Carlos Bianchi :gha:
forse i tifosi che lo fischiano hanno gia capito che presto andra via :sneer:
bhè baptista ha giocato eppure... ecco i risultati.. manco a me la roma è piaciuta eh
vucinic in panca non mi ricordo di certo non l'ha detto in un'intervista :sneer:
Gli è andata bene :gha:
Classica partita casalinga con neopromossa, niente di più. In 10 dietro il pallone e Paloschi davanti, queste sono le partite che risolveva Ibra e che adesso risolvono ogni tanto Eto'o e ogni tanto Milito. Sinceramente non ho mai temuto che non riuscissimo a portare a casa 3 punti, più che altro mi aspettavo molta più pericolosità sui calci piazzati.
X me fino a quel punto c'è stato grandissimo equilibrio. anzi la lazio è stata più pericolosa nei primi 15 minuti del secondo tempo.
Nel primo tempo la Juve ha fatto una serie di azioni pericolose nei primi 20-25 minuti, poi Kolarov ha fatto l'ira di dio sulla fascia per 15 minuti.
"massacravate" Foggia per 1 fallo di Camoranesi (gli altri due li ha fatti su Matuzalem sicuro e Kolarov mi pare).
Ripeto quello detto prima, osserva le immagini. Chiellini non lo tocca nemmeno, lui fa passare la palla oltre e si lancia e mentre cade tocca la gamba di Tiago.
non è fallo.
Cosa è successo a Genova???
non è possibile che esistano arbitri così che perdono la testa!
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Non sono tanto d'accordo.
Il gioco dell'Inter mi pare decisamente migliorato rispetto a quello dello scorso anno; certamente la manovra non è ancora costantemente brillante ed incisiva, ma difficilmente potrà esserlo, vista la tipologia di gioco (meno palla lunga più gioco palla a terra), contro le squadre che fanno le barricate con 10 giocatori sotto la linea della palla.
In situazioni di squadre chiuse a riccio Ibra era una soluzione eccellente, vista la sua capacità di inventare situazioni pericolose specie su palla lunga dalle retrovie con gli avversari ancora non completamente blindati.
Quest'anno invece in partite come quella di ieri (ovvero quasi tutte le volte che si giocherà a S. Siro) ci sarà da faticare più dello scorso anno.
Probabilmente i benefici maggiori del nuovo corso si avvertiranno nelle partite contro squadre che giocano un po' più a viso aperto (vedi partita col Milan), e in questo senso forse, e sottolineo forse, potrebbe essere più semplice portare a casa qualche vittoria in più in CL.
Vediamo cosa succede Mercoledì, e avremo le idee un po' più chiare.
Edit: Randollo ha più di me il dono della sintesi...
infatti so daccordo con te però mi sono rotto il cazzo de sti brasiliani (in particolare juan) che pensando di appartenere alla nazionale e stare in prestito qui per allenarsi e ba... prossima volta che salta na partita della roma e poi va in nazionale x me lo possono pure cedere
taddei, perrotta, tonetto han chiuso, li voglio tutti fuori
gli altri una bella sveglia e prendessero esempio da de rossi che è uno che la voglia di lottare cel ha dentro, SEMPRE!
Guarda condivido tutto al 100%, che Ranieri non potesse fare miracoli dopo pochi giorni penso fosse ovvio a tutti però da qui a presentarsi con un catenaccio assurdo a Siena ne corre. Nel primo tempo la Roma ha fatto un tiro in porta e se sono arrivati i tre punti non è stato certo per merito suo.
Spero che questa prima impressione sia sbagliata però onestamente una Roma così brutta non si vedeva da tempo, ma neanche quando Spalletti metteva le formazioni fatte a caso.
Con il calcio champagne avete preso solo legnate sui denti e siete la squadra "grande" meno considerata dell'intera galassia,a volte si vince giocando di merda,soffrendo e pure sculando forse è ora che lo impariate
dicevo ai rometta,non mi permetterei mai di parlare di disgrazie ad un interista :sneer:
A proposito, ho un messaggio per holypupper.
Vedi cosa succede a gufare i numeri 10 avversari?
Tanti auguri di pronta guarigione! :point:
L'abbiamo imparato con Capello, ma c'era una sottile differenza, anzi forse qualcuna in più, te le elenco:
Gabriel Omar Batistuta
Francesco Totti a 26 anni
Vincenzo Montella
Emerson a 26 anni
Walter Samuel a 24 anni
ALDAIR
CAFU'
Vincent Candela
Quando hai una squadra di campioni, puoi anche giocare senza schemi che tanta è la forza della squadra che gioca e segna da sola, ma quando i campioni non ce l'hai, devi sopperire con organizzazione e schemi.
Ieri De Rossi e Pizarro arrivavano col pallone sulla 3/4 senese , senza sapere COSA CAZZO fare della palla.
Magari sarebbe il caso di alsciar lavorare Ranieri prima di criticarlo così aspramente.
Ha avuto la squadra in mano per meno di 15 giorni con l'ossatura e pù o meno tutti i giocatori più rappresentativi in giro con le nazionali.
Intanto una squadra che aveva preso 6 gol nelle prime 2 partite di campionato e aveva preso 3 gol da una squadra di slovacchi che in Italia (con tutto il rispetto) giocherebbero in interregionale, ieri ha preso un solo gol.
Certo di occasioni ne ha lasciate dopo il vantaggio del Siena, ma bisogna capire la difficilissima situazione psicologica della squadra a 0 punti e con lo spettro di una stagione in stile 4 allenatori e retrocessione evitata a poche giornate dalla fine con un mezzo pareggio acchittato nel derby...
Ovvio che ora Ranieri punti sulla vecchia guardia, sa bene che se inizia subito alienandosi le simpatie dei sentatori a Roma (come da altre parti) dura poco e niente.
Dategli tempo e entrate nell'ottica che il tempo delle vacche grasse è finito. Se c'è uno in grado, in questa situazione, di dravi una minima possibilità di champions è Ranieri a mio aprere.
Ma porca troia eva in calore !!!!!!!
Ma chi cazzo ha dato la licenza di arbitro a tagliavento... A ZAPPARE LA TERRA. Una partita che poteva essere bellissima LETTERALMENTE DISTRUTTA da un coglione con manie di protagonismo e totalmente incapace ad arbitrare :gha:
E poi donadoni che mi piazza in campo: Pià (ossignur), Pazienza (ma una fottuta rottura del legamento a sto qua mai?), e ARONICA... senza portarsi proprio dietro zuniga e datolo... ma PORCO IDO che cazzo ti sei fumato?
Stai andando contro il genoa di un certo signor gasperini, non contro il pizzighettone -.-
Con TAddei Perrotta Cassetti e Baptista?
Hai ragione sul date tempo a Ranieri, ma io non è la prima volta che lo vedo allenare e come allenatore m'ha sempre fatto pena.
vedete cosa succede a lasciare inetti come Collina a piede libero? questo paraculo, fottendosi 500k di euro l'anno, continua a sguinzagliare dei killer come Tagliavento, un babbeo biblico.
in ogni caso ieri si è vista tutta la differenza fra un raccomandato e un allenatore con i controcoglioni.
noi facciamo defecare a livelli stratosferici direi lel, solo proctor rimane come baluardo di leonardo-galliani & co. :rotfl::rotfl:
dopo 3 mesi la squadra nn ha 1 straccio di gioco, nn ha idee e gioca praticamente sempre in 10/9.
ancora 1 paio di partite e leonardo accantonerà il panzone, altre 7/8 e si dimetterà visto che la squadra continuerà a far merda.
son curioso di vedere chi chiamerà il milan x sostituirlo, forse tassotti maldini come nel 2000?? :rotfl::rotfl:
Pelus, di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.hellocrazy.com/reserved/c...4110.gatto.gif
http://www.calcionapoletano.it/wp-co...013615_300.jpg:metal::metal::metal:
già è un qualcosa se accantona il panzone e non gli arriva una testa di cavallo nel letto :sneer::sneer:
se accantona pure culopanettone senza ripercussioni anali siamo appostoooo :sneer::sneer::sneer:
:randrosik::randrosik::randrosik:
proton le nozze con i fichi secchi non le fa nessuno però se i fichi secchi li dai da cucinare a un plastichino non è che migliori la situazione