Livorno - Milan
dire che i giocatori del milan sono pietosi è fargli un complimento direi.
Livorno - Milan
dire che i giocatori del milan sono pietosi è fargli un complimento direi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si muove + veloce mio nonno
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci stiam facendo dominare dal livorno..
Certo che dopo il derby ritrovarci a giocare non solo con jankulovski ma pure con oddo in campo è una presa per il culo clamorosa
Si salva giusto flamini, peccato per gli altri 10 lol
Ah qualcuno spieghi a storari che se un pallone ogni tanto lo blocca senza ribatterlo non è che faccia schifo come cosa eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq interessante il ragazzetto li, cadreva o come cazzo se scrive.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Missili? Minchia un paio erano forti ma gli altri abbiati li avrebbe fermati senza il minimo problema
Cmq c'è poco da fare non c'è nessuno che combini niente di decente sulle fasce e senza pirlo in mezzo al campo che dà un attimo di ordine al gioco non se ne cava un ragno dal buco.
Poi vabbè camminano invece di correre quindi gg![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sulla faccia della foca rivolta a nord sta crescendo il muschio![]()
fuori foca ed huntelar per inzaghi e pirlo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Flash dalla Spagna, il Barca gioca come l'inter. Lanci lunghi per Ibra, e Ibra segna![]()
Spoiler