cmq apparte tutto
Spoiler
Printable View
cmq apparte tutto
Spoiler
Grande Sylar as usual :bow:
Ma ora a conti fatti nella peggiore e nella migliore delle ipotesi quando reinizia?
nella migliore delle ipotesi credo a gennaio
nella peggiore settembre prossimo
ma in che punto sylar salta fuori dicendo i'mback cazzi e mazzi. mi sa che ho sbagliato a chiudere appena ho visto "fine del secondo volume blabla" :rain:
ma se c'è ancora lo sciopero come cazzo fanno a riaprire per gennaio? cmq bello... peccato solo 11 puntate, anche se delle due preferisco così (o tipo dexter.. serie brevi) piuttosto che tirare per le lunghe.. certo che heroes di materiale per allungare una serie a 20+ puntate ne avrebbe, tipo Lost :drool:
Spoiler
bah, x me sto iros sta diventando una gran cagata.
Visto tutto d'un fiato approfittando dello stop degli sceneggiatori e del fatto che ho finito le serie che stavo guardando..
Che dire.. Molto meglio questa della prima. Molti meno tempi morti e meno pare mentali ma più "azione".
Dubbi e domande:
Spoiler
PS: per la cronaca ho invertito la visione di 2 puntate per errore.. per mia fortuna la puntata saltata era quella die quindi non mi sono perso nulla della puntata successiva..:sneer:Spoiler
Ma volendo proprio cercare il pelo nell'uovo...
Spoiler
concordo sarebbe dannatamente comodo durante gli esami :point:
ma a sto punto preferirei copy-cat :nod: cosi almeno le cose poi le so davvero :nod:
Kristen Bell was originally suppose to be in 8 episodes and then killed off but due to fan support they are keeping her around for a bit longer
:point: