si sa che il sangue di Claire o di Adam ressa chiunque (e in teoria anche quello di Peter, no?). Quindi 0 tragedia per la "morte" di Nathan. Inoltre hanno zittito uno, ma alla conferenza ce ne sono altri 2.. bastava uno dei due parlasse, o meglio ancora sarebbe stato intelligente da parte di Peter inseguire colui che ha sparato.. a me ha ricordato Sylar quando andava in giro col giubbettino e il berretto.. ricordate? Ma non può essere lui non avendo appreso il viaggio nel tempo. Cmq sicuro che è qualcuno mandato dalla Compagnia.
Non ho capito a chi si riferiva mamma Petrelli dicendo "HAI aperto il Vaso di Pandora" quindi qualcuno che ha fatto un'azione particolare che scatena tutto..
Sylar >>>>> all bravissimo Zachary Quinto nella sua parte e mò sò cazzi visto che è anche "immortale" e se riacquista tutti i poteri!!!
Adam non scompare sicuramente..tornerà..però è curiosa la questione del "morire di fame"..
Molly secondo me è sottovalutata, ha un potere incredibile e strautile che però non viene sfruttato. Peter con potere di molly+teletrasporto potrebbe beccare chiunque ovunque.
La fotocopiatrice è strasfigata: viene "istruita" con l'ipod e non impara nemmeno una mossa di lotta da applicare? sarebbe stata la prima cosa che avrei guardato, specie prima di fare irruzione in una casa con malviventi.
Cmq useless lei, Nikki e Micah e D.L. è ancora + sfigato anche se con la storia del sangue, chiunque ora può sempre tornare.. peggio di Beautiful!!
Cmq villianS promette bene, e chissà che ci vengano anche spiegati i poteri dei "vecchietti"