Grazie, sta cosa che le build sono uguali per ogni hero in base al ruolo non mi entra proprio in testa :P
Faccio la solita che ho fatto con Blitz, magari variando gli stivali :hidenod:
Printable View
Mioddio ma Vi fa i buchi O___O :bow:
In questi giorni si sta tenendo L' Intel MAster Extreme a Katowice , domani ci stanno le semifinali e finale , oggi durante un match , match fra l'altro noioso c'e' stata forse la piu' grande giocata che si sia mai vista
http://www.youtube.com/watch?v=XdN67NuhMW4
Sono gli ultimi 5 minuti del match , e non si vede bene l'inizio ( della fine ) , seguite kassadin alla fine dell'ultimo scontro , quando scappa nella jungle degli sk verso la toplane con cho che lo segue , nel momento che cho smette di stargli dietro lui si infila nel cespuglio e si teleporta dinuovo al nexus avversario .... il resto si vede nel video .
Mai vista una roba del genere .
ocelote che piange >>> all
Grande giocata ma fatemi capì una cosa: gli SK sono quindi usciti dai qualifiers per la S3?
No , questo evento del IEM non ha nulla a che fare con la season3 , anche se l'anno scorso alcune tappe valevano per i circuite point . Gli SK si sono gia qualificati per la season 3 essendo arrivati in finale della s2 , per fortuna loro , ci sono un paio di team outsider abbastanza forti questa season nella scena EU ( mym , mm ad esempio ) la settimana prossima ci sono le qualificazioni offline per gli ultimi spot in s3 .
ho un problema in login... mi dice "undefined" e non mi si illumina il tasto di play. son l'unico?
edit: risolto grazie a youtube.
Se a qualcuno serve il quinto addatemi (senza aspettarvi molto :P) jamelloo
Ops ho il nick in firma... scusate non postavo da tipo un paio di anni!!!
Patch notes della scorsa settimana: http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/V1.0.0.154
(per chi fosse curioso come me dei vari nerf/adjustment/fix etc)
occazzo funziona veramente :rotfl:
AP/aspeed Kayle mid fotm incoming. Anzi spero di no perché è fottutamente OP lol. :sneer:
In us e' gia arrivato , kayle mid pick or ban every game , come olaf pick or ban ( nerf inc per olaf pesantissimo anche perche gli item s3 lo hanno sgravato troppo ) che giocati in combo olaf kayle e lulu fanno davvero brutto .
Una nota piacevole di queta season 3 e' che la gente e' molto piu' flessibile col metagame , spesso si vedono team full bruiser e nessuno che si lamenta , e alcune pick inusuali non vengono piu' flammate , per esempio qualche giorno fa sono riuscito a giocarmi un malphite ap mid , senza beccarmi ne insulti ne report e ho finito il game 13/1/xx . Domani se riusco azzardo una lulu ad top :D
L' "urf" è un fake champion per un april's fool ;)
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Urf
Chiaramente credo sia un riferimento al cow level di diablo :P
ps: stasera qualcuno c'è per giocare un po'? :)
io sto giocando ma è la settimana delle fantasukate irreali, che vada 0/10 o 10/0
tanek se oggi o stasera ci sei fammi sapere che ci becchiamo.
Sorry Loki, sono giornate un po' assurde che improvvisamente da dopodomani sarò in trasferta all'estero per lavoro.
E' ufficialmente iniziata la Season 3, ecco le ultime patch notes: http://euw.leagueoflegends.com/news/patch-301-notes
Io non so quando potrò rigiocare ç__ç
Se qualcuno vuole giocare un po' mi sendi su steam o pm qui, mi sono rotto il cazzo di giocare con la gente random incapace.
Volevo farmi una partita, entro, due cominciano a litigare per chi deve stare in top, entrambi lockano, io adc (c'è graves free che io adoro) mi becco bot teemo (........), no support no ward questo che mi fotteva pure i minion e continuava a litigare con quello che era andato top, no words proprio...
passa a dota 2
Addato :)
Lukas, di dota2 ho parlato nell'altro thread, sinceramente non mi convince per nulla, ovviamente prendendo questa mia affermazione con le pinze visto che l'ho visto una volta (e comunque sinceramente non ho voglia di rifarmi tutti gli step di skillaggio di nuovo...)
Dopo svariate un ranked di allenamento ho trovato il champ definitivo per carriere l'helohell: tf... Con un blu early fai una quantità smodata di gank BOT e top fedando te e i niubbi nei primi 10 min, poi discesa!
not so easy.
vuoi sapere quanti games ho perso pur essendo 9/10-0, gankando tutte le lane e snowballandole?
quando a 40 minuti il tuo AD carry ha 100 cs e fa i lupi mentre fightate perchè a detta sua è completamente fumato, il game non lo carry...
se il tuo AD carry va 0/8 ed è lvl 6 a 12 minuti, il game non lo carry.
se il bambino di turno dà il first blood 1v1, dà la colpa a TUTTO il resto del team e va afk o feeda di proposito, il game non lo carry.
Bhe chiaro che gente incagabile ci sia sempre... Ma con tf grazie alla ulty è più facile gankare (con blue ogni 40 sec circa...), stunni, dmg e gli lasci o kill o assist... Almeno si prendono un po' bene e è più difficile si mettano a sclerare o leavare... In più ben buildato fa i buchi
poi ti pickano un kassadin contro e ridi
na kassadin a quei livelli e' ban fisso , anche se nessuno lo sa giocare davvero :D
non so in Eu , ma in us si e' tornati in season 1 , ashe cait urgot ezreal sono i midlane piu' pickati in queste ultime settimane
giocate kayle mid ap o ad non fa differenza.. supereasy da giocare e carrya a bestia
nah qua non lo bannano kassa e i mid sono quelli standard...
e sì, kayle too op... ieri un garen mi ha fatto 5 volte di fila flash ignite ult per un totale di 0 danni e 2 summoner buttate
http://na.leagueoflegends.com/board/....php?t=3097136
New champion inc...
chi mi fa un riassunto delle nuove ranked? sono in division 3 e dopo una serie di partite fantastiche mi dice tipo che sono eleggibile per un rank up, le prossime partite decideranno se uppi. vinto la partita sucessiva mi viene, al posto dello score in alto a sx, un tick verde di "passato" e 2 trattini... se vinco anche le altre due ranko in div 4? o basta 2/3?
Per passare di divisione il sistema è best of 3 (2 su 3) mentre per passare di Tier è best of 5 (3 su 5)
la cosa bella è quando vai in una division nuova e perdi tutti i match di fila e ti ributta nella division di prima.
http://euw.lolesports.com/ evilgenius vs dragonborns live now, aggiungetemi in game che vorrei giocare qualche partita seriamente, non ne posso più dei troller o afker: Gokijo
hai 5 match di "grace".
se ne perdi 4 non succede nulla, se perdi il 5° scendi di division e vai a 50 punti -.-'
ingiocabile comunque, sono stato sfigato nei placement matches, ne ho persi 4 o 5 perchè "i'm stoned" ad carry con 100cs a 40 min, perchè tristana 0/8 lvl 6 a 12 min etc etc e mi ha buttato in silver... è un trauma, se gioco con 250 di ping un hero con skillshot faccio comunque meglio dei miei ad carry -.-'
ho giocato qualche game carriando una persona in bronze a tipo 1k di elo... la gente sta male, pur andando 12-0 o robe così si rischia di perdere perchè nessuno ha idea di cosa si debba fare nel game e si rifiuta di ascoltare
vabe ma Kassadin è abbastanza facilmente counterabile e ha anche una lane di merda. Se lo si banna è perchè si vuole giocare un midder che lo soffre, altrimenti non avrebbe poi così tanto senso.
Ti fa i buchi solo se si fidda e ha determinati tipi di avversari.