Stica, non l'avevo visto...come cazz fa ad alzarla così :scratch:
Printable View
Alla scoperta di Cinni :D
http://www.goal.com/it/news/1941/inc...nsigli-per-gli
MA Sissoko della Juve, quanto vale?
sto ragazzo comprato per una marchetta, una gazzosa ed un set di pentole l'agostina e' straordinario ed ha una fame incredibile come dicevo altrove prendeva 50k di euro l'anno al maribor, ora ne prende 350k pronto l'allungamento ad 850k, ma penso che molti club siano gia interessati per prenderlo a Giugno.
A dopo sto numero di Ilicic, su Pastore che fa il sombrero , vero a sto giro e non autosombrero, c'e' un rigore grande quanto una casa ma al Palermo quest anno zeru rigori concessi.
troppo forte, ma non dimentichiamoci di bacinovic, che non ha le sue qualità perchè è in un altro ruolo, ma imho ha stoffa da vendere
Fosse vero godrei come un maiale. Però non gioca in CL (o almeno credo, immagino che almeno una volta carletto l'abbia schierato).
Ma mi pare altamente improbabile, soprattutto a quelle cifre poi.
N'altra bufala stile mexes.
Poi oh se arrivano mexes+ziegler+bosingwa (tutte operazioni dal costo infimo per altro) abbiamo svoltato (anche se nessuno può giocare la CL rotfl). E' anche vero che se mia nonna avesse le palle sarebbe un flipper.
Stigrandissimicazzi
Mexes non mi convince affatto. Molto molto incostante nel rendimento, oltre al fatto che non possiamo schierarlo contro l'Inter o finiamo in 10 ogni derby :sneer:
Qui si sta consumando un dramma voi non capite
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44315577.shtml
ahiahiahi.... :nod:
Bale :drool:
Ma poi non capisco che cazzo vuole totti, come se fosse l'unico a cui succedono certe cose.
Quando l'ha fatto allegri con un certo ronaldinho (e torno a dire, ronaldinho.. mica totti lol) il brasiliano non ha detto NIENTE.
Bell'esempio di professionalità
Totti non è mai stato professionale.
totti purtroppo è sempre stato protetto dall'ambiente roma, nn si è mai trovato in una situazione del genere :nod:
Er capitano non se discute se ama
L'agente di Amantino Mancini, Roberto Calenda, conferma l'addio del brasiliano all'Inter: "Andrà all'Atlètico Mineiro, a titolo definitivo. E' tutto fatto", ha garantito il procuratore. Si chiude qui - come ampiamente da noi annunciato - l'avventura di Amantino in nerazzurro.
minchia quasi come aver preso Bale :drool: :metal:
cazzo che liberazione :banana:
Che tu "non capisca" è normale direi, proverò comunque ad integrare l'articolo della gazzetta per chi "non capisce"
A Roma c'è un problema serio, e si chiama RANIERI; ha devastato lo spogliatoio, tolto entusiasmo e voglia di fare
Vucinic con continui "malori"
Pizarro e il suo ginocchio che non guarisce, rientra oggi dal Cile
Adriano venuto a guadagnare + di Vucinic con una panza che manco io dopo 6 mesi di cenoni, per fornire in tutto poco + di 200 minuti e 0 tiri in porta, e prendersi 15 gg di vacanza
Taddei che come lo guardano si fà male
Perrotta che recupera a Novembre ma viene rimesso in squadra solo a gennaio
In ultimo, la gestione allucinante di Totti
bada bene, lui non ha detto NULLA sul suo inserimento in campo al 91°, è un caso montato più che altro dalla stampa; si è messo i parastinchi, è entrato, e ha giocato 2 minuti e 45 secondi.
Come tutti i giocatori della Roma, lui è a disposizione dell'allenatore e se serve entra anche per 15 secondi, magari c'è da discutere cosa fai entrare a fare un giocatore come Totti per 2 minuti visto che a 34 anni te ne servono 10 di minuti per carburare; Ranieri ha detto che gli bastava una giocata e che non si era ACCORTO che la partita era finita, invece ha solo ottenuto di perdere tempo di gioco nel recupero dove stava tentando di pareggiare.
Io non lo avrei messo ma non perchè è Totti, ma semplicemente perchè non è una punta che puoi buttare dentro per le mischie dell'ultimo secondo.
Il "chiarimento" che c'è stato ieri (di facciata) non è relativo alla sostituzione al 46°, o meglio questo è solo un episodio di una lunga serie di minchiate commesse dal minestraro di san saba.
Ehhhh quanto ne sai te di Roma...
Sono 18 anni che è il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad uscire dal campo ( forse solo gli anni di Tommasi arrivava a trigoria per secondo )
mai un "mal di testa" per saltare un allenamento, mai un "mal di pancia" per evitarsi una trasferta.
Il "viale del tramonto" è un percorso durissimo per tutti i campioni, spesso con esiti impensabili come il vostro MALDINI.
non si è mai trovato in una situazione del genere perchè il suo posto in squadra non è mai stato messo in discussione, l'allenatore continua ad incensarlo ( lui è la nostra badniera, il nostro capitano etc etc ) con dichiarazioni pubbliche ad uso e consumo della stampa e dei tifosi, la realtà è che nelle ultime 3 partite ha giocato solo contro il Catania, restando in panchina contro Milan e Sampdoria.
Che non sia più il Totti di qualche tempo fà credo sia sotto gli occhi di tutti, ma Ranieri ci sta mettendo del suo.
Un paio di settimane fà ero a cena con un amico che lavora a trigoria, responsabile degli addetti al campo, e mi ha raccontato cose su Ranieri allucinanti.
Juve, regalo per Del Neri
Ecco Barzagli per la difesa In un momento estremamente delicato della stagione, la società bianconera si regala un rinforzo importante in difesa. Accordo raggiunto con l’italiano del Wolfsburg fino al 2013
che regalone :fffuuu:
il milan pare accellerare per van bommel
a proposito di calciomercato e soldoni...
Platini vara l'austerity per i campioni "Guadagneranno cinque volte meno"
Il numero uno dell'Uefa presenta le nuove regole finanziarie: chi ha troppi debiti, fuori dalle coppe. Il calcio europeo è in rosso di 1,2 miliardi, e due terzi di questi soldi finiscono nelle tasche dei calciatoridi
NYON - Profondo rosso. Il calcio europeo affonda nei suoi debiti. L'Uefa snocciola le cifre e spiega, con grafici e slides, cosa succederà col FFP (financial fair play), partito quest'anno e che prevede le prime sanzioni nel 2013-'14. Le cifre (bilanci 2009): ricavi 11,7 miliardi di euro (+ 4,7%), costi 12,9 (+ 9,3%), perdite record 1,2 miliardi (+85%; nel 2008 erano "solo" 578 milioni). Ad affondare i club, metà dei quali dichiarano perdite, soprattutto gli stipendi dei calciatori: incidono, mediamente, per il 64% (in Italia del 72%) del fatturato. Se il FFP fosse già in vigore, 11 club dei 235 iscritti quest'anno alle Coppe sarebbero a forte rischio, qualcuno non si potrebbe nemmeno iscrivere. I nomi? Niente nomi, ufficialmente. Ma si sa che le società inglesi (Chelsea e Manchester United) sono in affanno e fra i club che dovranno "ripulire" i loro bilanci ci sono anche Inter e Milan: ma Moratti e Galliani hanno già iniziato un percorso virtuoso...
Articolo completo link
io sono d'accordo :nod:
Se questi sono i tuoi parametri per definire un professionista, esiste un solo giocatore che può fregiarsi di questo titolo, e risponde al nome di Javier Zanetti.
e torno a ripeterti, Totti non ha rotto le "scatole" perchè è andato in panchina, non è stata la prima volta e non sarà di certo l'ultima, non ha proprio fiatato è entrato e basta
Ah ma Seedorf è in scadenza?
Mancato rinnovo :drool:
Barzagli mi va bene, credo proprio sarà una rata per Gieco :confused:
:fffuuu:
se arriva Forlan I trust :nod: