Originally Posted by
Wolfo
impossibru dai, vivaio juve , a 31 anni ... forse ma dico forse solo la voglia di provare un campionato nuovo potrebbe convincerlo, ma la vedo durissima, tipo conte magari....
BTW devo staccare le precchie alla mia spia, non la vedo da un po' ma a quanto pare mercato del milan finito, nulla da dire, mercato da 10, credo che l'arrivo inaspettato di Bonucci abbia limitato le risosre per l'acquisto di una punta top, probabilmente hanno dovuto rivedere il piano del mercato in corsa. Tuttavia anche davanti siamo ben attrezzati, diciamo che c'è del potenziale ma siamo sotto le principali concorrenti, juve napoli e inter sono messe meglio la davanti, però bisogna vedere come si comporteranno le due scommese del milan, silva e cutrone in particolare, potrebbero essere le scommesse vincenti, se così non fosse la vedo dura centrare il quarto posto con kalinic, chè è un ottimo giocatore ma credo non possa risolvere quelle partite difficili come potrebbe fare un top. Non si poteva chiedere di più, però mi sa di opera incompiuta.