Sento invidia per quei manager
ti ho detto avevo altro da fare.
Coutinho era una perculata...talmente inacidito che manco più alle battute ridi..
Cannavaro da voi era un ectoplasma, da noi è tornato il giocatore forte che ha vinto il pallone d'oro. puoi sukare amabilmente.
Altri nomi:
Maxwell (che da voi ha vinto giusto 3 cartonati altrove ha vinto tutto),
Robbie Keane (che non avrà vinto chissà cosa, ma ha fatto una carriera non da panchinaro),
Paul Ince (un po' forzato ma dopo l'inter dove è stato nullo, ha avuto una carriera più che decente)
ma soprattutto il simbolo dei vostri anni migliori: ROBERTO CARLOS
searching for free time...
Beh Carlos prima di noi era il nulla.
È da noi BTW fece benissimo
Btw Fassone dice che non ci sono altri acquisti in programma dopo l'arrivo di Kalinic. Io un altro CC l'avrei preso, però vabbè non si può chiedere la luna.
Grande campagna acquisti, a parte Borini che proprio non mi pare un giocatore di calcio. Sarà un bel campionato, sulla carta abbastanza livellato per la lotta al terzo/quarto posto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cannavaro ce lo avete mafiato come i delinquenti che siete.
Maxwell da noi non ha mai sfigurato, anzi lo abbiamo mandato anche a casa insieme al barça dei fenomeni. Non conta.
Robbie Keane chi?
Paul Ince lol. Ha vinto più roba da allenatore che da giocatore.
Roberto Carlos giocava benissimo da noi, semmai cessione sciagurata. Non conta.
Cosa fai, detti le regole e poi scrivi gente random?
Quaqquaraqqua.
Spoiler
Sì ma SE Buffon ha davvero speso 3 milioni dal tabaccaio senza prendere un cazzo di tumore ai polmoni è veramente il più grande portiere di tutto il cazzo del tutto imho.
le regole le hai dettate tu intanto.. madonna quanto sei vecchio che manco ti ricordi cosa hai mangiato per cena..
io ho nominato giocatori forti pre inter, o al max di ottime aspettative (hai citato tu Henry, quindi ora ricambio il favore), pagati più di quello che hanno fatto all'inter e che andati via con minusvalenza poi han fatto vedere che erano i compagni/allenatore/società che erano scarsi e non loro"?
per il resto pensa sempre che i mali dell'inter sono dovuti alla mafia juventina.
Domenica in campo col lutto al braccio che senza il vassallo telecom Guido Rossi COL CAZZO vincevate di nuovo qualcosa.
![]()
Io ho scritto quella roba e poi TU mi hai sfidato con la frase che ti ho quotato sopra.
Quindi suka pure.
Sta pure col fiato sul collo tanto ora vado a letto che domattina si inizia alle 6 a lavorare nel frusinate.
Meanwhile Marchisio toglie ogni riferimento alla Juve nella sua pagina Twitter