se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'
se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.
Printable View
se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'
se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.
Voi non capite. Non ci arrivate.
Ascoltate estrema che magari ci capite qualcosa. Grazie estrema.
ma cosa ho detto che potrebbe avere messo clausole per far scattare l'obbligo, funziona cosi aoh non state a trollare vi ho pure portato l'esempio di rincon, e che cazzo, siete voi che date per scontato non vendo il contratto che certe formule non eistono, e ora ve state arrampica sugli specchi perchè avete googlato :D
estrema magari farebbe bene pure a te googlare un po' eh prima di sparare puttanate ma ti piace tanto farlo, continua a farlo :D
intanto grazie per i milioni e averci liberato da Niang
nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh
i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo.
Aho Estrema lo dicono se è un diritto che diventa obbligo sotto certe condizioni, non è che devi vederci sempre l'inghippo, la cosa strana, il gomblotoh in ogni cosa eh.
Niang è venduto, fattene una ragione.
Come è venduto Zappacosta al Chelsea per 25 + bonus, ultimo min. di SKY
Ecco dove li ha presi i soldi per Niang :sneer:
dai Estrema facci ridere ancora un po' ti prego, almeno 1 altra oretta cosi' finisco di lavorare
non succede ma se succede che stasera c'e' un'annuncio inaspettato non devi postare per almeno 1 mesetto qua dentro :sneer:
Se volete vi diamo Abate :nod:
posta anche dove ho scritto che con cairo fino al 31 non si è mai tranquilli..e ripeto niang lo ha al limite comprato perciò il torino ha niang ma il milan non ha belotti questo alle 15.18 sembra un dato di fatto, e ripeto aspettate non date tutto per scontato con cairo che quello quest'anno ha incassato ( se è vera la coa di zappacosta) almeno 60 milioni tirando fuori si e no 10 milioni per fa la squadra.
Ma che cazzo ci facciamo con Belotti che abbiamo 3 punte centrali poi ancora lo devo capire.
Al limite ci servono gli esterni, soprattutto a sx ora o una mezz'ala o tocca pregare che non si scassi nessuno e che Caracoso faccia bene.
Cmq il colpo del mercato e assoluto prossimo crack della Serie A è passato inosservato
Aristoteles al Crotone
https://pbs.twimg.com/media/DIjy9PjXcAI1AM9.jpg:small
Non ce n'è per nessuno.
Rincon al Torino era su tutti i giornali scritto "obbligo di riscatto dopo 15 presenze". Per Niang c'è scritto "obbligo di riscatto". Tutto alla luce del sole eh
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
capisci un cazzo holy...
nessuno di noi capisce un cazzo.
non vuol dire perche' tutti , a parte estrema, che hanno risposto gli hanno fatto notare la cazzata enorme che ha scritto, che la cazzata non sia giusta
giusto per ref. :
"nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh
i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo."
Esistono qnd c'è scritto... Se nn c'è scritto esistono solo per te.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)
e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.
infatti io ho solo detto potrebbero ma non era questo il fatto è che han subito detto se è obbligo è obbligo poi han googlato e han visto che è possibile farlo.
un po come subito la risposta non si è mai visto nessuno che non fa giocare un calciatore per non riscattarlo quando in realta succede spesso basta farti un giro in serie b.
cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)
Capita Estrema di pestare una merda, io davo fatta per belotti al milan... niang potrebbe far bene con sinisa, non disperare, di sicuro a milano non c'erano più le condizioni, s'è bruciato tutte le possibilità.
Niang farà bene qualche partita, dove si penserà di aver fatto un grande acquisto, poi al primo errore andrà in depressione.
Sempre fatto in qualsiasi squadra.
no intendiamoci, ho fatto la punta al cazzo eh, non si può dire nulla del mercato del milan, però volendo fare delle osservazioni, come dici tu ad esempio silva è esattamente come lo descrivi :"Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione"
ora io mi chiedo se il milan fosse nella situazione di potersi permettere di spendere 38 milioni (correggetemi se sbgalio dopo tanti acquisti ho perso un po' il filo :D )per un giocatore da crescere. Io credo di no, il milan aveva bisogno di giocatori pronti e fatti, magari che si devono riconfermare (vedi conti o kessie) ma comunque che hanno già fatto vedere determinate qualità nel nostro campionato, Silva di certo non è questo profilo. Chalanoglu a me piace, ma vedo una forzatura tattica , non è un giocatore di così facile collocamento. Se analizzo questi due acquisti uno costato 38 l'altro 22 sono 60 milioni , a cui aggiungo i 5 milioni di prestito più 20 per il riscatto di kalinic e in totale sono 85 milioni. Se considero i 20 di Niang siamo a 105. Io personalmente (se tengo per buono il 433 che pare utilizzeremo) credo sarebbe stato bene tenersi kucka come mezz'ala di riserva, e avrei cercato di portare a casa un punta centrale forte fatta per 80 che secondo me sarebbero stati sufficienti (vedi belotti) e ti rimanevano dai 25 ai 15 milioni almeno e con un altro piccolo sforzo un esterno d'attacco da mettere a sinistra, a mio modo di vedere saresti stato più competitivo , così hai due grossi punti di domanda silva e chalanoglu e una punta da 15 gol. La vedo un po' come scoparsi belen e quando è il momento top chiudere gli occhi e pansare ad una figa normale.
Ripeto , sto facendo la piunt ala cazzo ma secondo me quesi tre giocatori ,forti per carità ma non sono funzionali al progetto, era meglio tenersene un paio di riserva che avevi in casa e prenderne due forti o un top e un giocatroe da 25 30 milioni come esterno.