Questa me la spieghi che non l'ho capita?
Printable View
Ma il Chan privato c'è già? How ti enter?
non c'è ancora...
Diciamo che è sempre stato cosi' anzi adesso almeno ti fanno un sito prima bastava solo un post su bitcointalk :angel:
Come consiglio contate che creare un token su eth è abbastanza semplice quindi come prima discriminante controllate che il progetto sia di una nuova blockchain e non un token che poi darà moneta
Grazie all'immensa pazienza di sagola, ci sono pure io. Andato 75% su XRB e 25% su SUB, domani butto su altri soldi che ho ancora il cap bloccato e non ho potuto metter tutto, poi vedo il da farsi (tradotto, rompo ancora il cazzo a sagola :sneer:)
ok mi aggiungo al club dei nabbi
account verificato su coinbase, con cui posso prendere btc, ethereum, litecoin, etc.
per comprare altre crypto? per esempio ripple??
io mi caco il cazzo, sagola prendeti i miei soldi e riportameli triplicati con una commissione del 25% ciao.
in questo momento ci sono oiscrizioni aperte su binance approfittatene dura poco
su coinbase trasformi € in btc, ltc o eth.
Poi vai sul sito della moneta che intendi comprare (oppure su uno dei siti che mettono le stats di tutte le monete) e vedi in quale sito puoi comprarla e di conseguenza ti iscrivi lì.
Porti lì i tuoi btc/eth/ltc e li trasformi nella moneta che vuoi