A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo
Printable View
A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo
Al momento vanno evitate due cose
I party numerosi
I party con differenza di livello sopra i 2 liv
Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi
Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.
Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.
L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.
i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi :D) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla :D
Massì non vi fate paranoie sule classi da fare... qualcosa lo si mette sempre insieme basta che evitiate i pg con spec poco utili in party
Coff coff
Certo, i parthanan.
Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.
Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...
Un link utile
http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426
si cmq han voglia a dire che il drop rate e' a posto, io mi ricordo bene che sia sul live che su uthgard 1.0 gli scheletri fuori mularn droppavano un set completo piu' qualche accessorio nei primi livelli, poi a nisse e poi ancora a vendo erano drop di armi e armature in abbondanza.
Alla fine ho fatto un hero e un menta... ma nessun dps ^_^
Se serve qualcosa in particolare rerollo al volo... intanto chi posso sendare x essere gildato?
Si finché l'amalgamato è vivo non respawnano.
Però senza di quello, il campo al tempo era strapieno, roba di 30+ mobs in costante respawn che in solo era impossibile finire.
Il droprate invece di qualunque mob fa cagare...ho droppato in 8 livelli UNA cosa di valore (ring +1 empatia) e basta...
al momento paiono esserci più bardi :P
ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.
EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
Reroll easy mode? :sneer: