A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo
A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Al momento vanno evitate due cose
I party numerosi
I party con differenza di livello sopra i 2 liv
Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi
Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.
Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.
L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.
i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla
![]()
Coff coff
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Certo, i parthanan.
Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.
Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...
Un link utile
http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426
si cmq han voglia a dire che il drop rate e' a posto, io mi ricordo bene che sia sul live che su uthgard 1.0 gli scheletri fuori mularn droppavano un set completo piu' qualche accessorio nei primi livelli, poi a nisse e poi ancora a vendo erano drop di armi e armature in abbondanza.
Alla fine ho fatto un hero e un menta... ma nessun dps ^_^
Se serve qualcosa in particolare rerollo al volo... intanto chi posso sendare x essere gildato?
Si finché l'amalgamato è vivo non respawnano.
Però senza di quello, il campo al tempo era strapieno, roba di 30+ mobs in costante respawn che in solo era impossibile finire.
Il droprate invece di qualunque mob fa cagare...ho droppato in 8 livelli UNA cosa di valore (ring +1 empatia) e basta...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
al momento paiono esserci più bardi :P
ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.
EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
Reroll easy mode?![]()
Last edited by Sylent; 12th May 2016 at 13:28.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**