:afraid:
Printable View
e intanto esce un intervista di Rudi Voeller su Juan :
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=325074
io nn lo conosco mica tanto bene sto difensore, avrò visto qualche partita ma niente di più :/
mah vedremo in coppa america...certo che 8,5m di euro nn son pochi
Henry al barca 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni, 25 milioni per cartellino :shocked:
Allora stando alle voci che circolano nei forum Juventini questo è lo stato della situazione:
Almiron e Iaquinta già presi, Huntelar potrebbe arrivare entro sabato, considerato che la Juve ha una forma di diritto di prelazione fino al 16 giugno per l'acquisto a 18 milioni. In difesa Milito o barzagli in arrivo.
Poi si vocifera di un altro colpo non meglio identificato...
A questo punto la squadra sarebbe niente male:
Buffon
Zebiana
Milito/Barzagli
Grygera
Chiellini
Marchionni
Almiron
XXXXX (Zanetti)
Nedeved (XXXX Maludà?)
Del Piero
Huntelar
A disposizione
Bum Bum, Criscito, Molinaro Brazo (ossia sahlicoso), Nocerino, Marchisio, Iaquinta, Palladino, frattaglie varie..
Una squadra codsì entra nei primi 4 a mio parere
Almiron è forterrimo , mi piace molto... non mi garba la difesa , il resto sarebbe da cl
Milan: Tesserato il francese Ba
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
Spero non sia vero :bored: :afraid::rain:
Mangiava le banane sotto casa di Weah .. Ibrahim Ba, Ibrahim Ba :sneer:
bella sta ipotesi di squadra... cmq nn è ancora sicuro che treseghe e camo vadano via :shocked: