Uber rotfl per Axet non mi smentisce mai :sneer:
Printable View
Uber rotfl per Axet non mi smentisce mai :sneer:
Veramente bella la Mito, però io (e ribadisco io) non spenderei tutti quei soldi in una macchina così. con 18,5K porto a casa la seat ibiza nuova 1.9TDI Stylance, con esp e clima automatico.
Non avrà l'appeal di questa non lo metto in dubbio. ma troppo spesso ci si scorda di cosa uno cerca e non è detto che sia uguale per tutti. Per ora, fino a una nuova legge la bellezza è personale
i consumi dell'alfa mito secondo tempi.it
www.tempi.it/files/pdf/schede.pdf
edit: con mini one faccio ora 13litri (20euro) circa 200km, certo, la cavalleria è molto diversa.
prendit un diesel allora -_-
niubbazzo, ho specificato che la cavalleria è molto diversa, la one non ricordo quanti, ma credo 90 cavalli, questo 155, mi pare ben ovvio che sia sopra, ma nemmeno di molto.
la mini sta a 15km/l perchè guido sensato, all'inizio quando fui più giovane e acceleratore dipendente stavo MOLTO sotto questa media.
ottimo lavoro di alfa a sto punto per i consumi, imho next buy se non esce nient'altro di figoso sulla fascia dei 20mila euro.
No spe in l/100km quant'e' quindi? -.-
Mi e' presa la curiosita' e sono andato a controllare la mia fa 9.5 da cb...
La C220 se non ricordo male stavo sui 8.5...
Se si sta intorno ai 9 direi che ci posso stare tranquillamente :D
Ma a logica con lo stesso numero di cavalla consuma di piu' un motore piccolo o uno grande?
grande?
Per fare i 9.5 con la tua vuol dire che hai il piedino leggero :D
A parte i 175cv il 1.6 turbo della mini non è famoso per esser parco :D
Cmq, dai dati postati da taro prima (da verificare), sta ben sopra i 9km/l la 155cv.. c'è da vedere se son realistici.
Va detto che io conosco gente che con la bravo 1.4 150cv fa i 10/11 di media. Considerandoo che la bravo pesa un bel po' di più, fatti due conti :D
Non è sempre vero, ma nel 99% dei casi a parità di cavalleria consuma di più un motore grande.Quote:
Ma a logica con lo stesso numero di cavalla consuma di piu' un motore piccolo o uno grande?
Proprio per questo motivo le case automobilistiche hanno intrapreso la politica del downsizing: potenze alte, cilindrate piccole ---> consumi bassi ed emissioni ridotte.
Sono uscito per andare a prendere le sigarette e sulla strada principale qui ho visto passare 4 mito, tutte nere, tutte coi cerchi da 17" a raggi (se non erro) e soprattutto la cosa più strana: tutte targate.
Passavano a distanza di toh, 10 macchine l'una dall'altra.. sarà stata qualche prova di qualche rivista :nod:
Btw, impressioni: io in concessionaria l'avevo vista rosso pastello, colore urendo. Vista nera è 10 volte più bella, veramente da sbavo.
Btw non c'entra una mazza, ma la prima mito era seguita da una mini modello nuovo. A parte le discussioni varie sulla linea, che può essere opinabile, paiono proprio venire da "ere" differenti.
Come vedere di fianco una golf IV e una golf V o una stilo e una bravo.
E' bellerrima :drool:
sono stato al concerto gratuito dei Justice a Milano ieri sera all'Arena Civica. L'evento era organizzato dalla Alfa Romeo per presentare la MiTo e c'erano due succulente MiTo all'ingresso dell'arena
ecco le foto ;) devo ricredermi dalle foto che ho visto in giro mi faceva sbocchissimo invece è veramente caruccia... un po' piccolina.. (molto simile alla 147 come misure, me la immaginavo + grande :scratch:)
http://img299.imageshack.us/img299/9...2396ui1.th.jpg
http://img299.imageshack.us/img299/6...2397gw4.th.jpg
E' più piccola della 147 :)
Cmq aspetta di vederla bianca o nera, ti piacerà ancora di più :D