Uber rotfl per Axet non mi smentisce mai![]()
Uber rotfl per Axet non mi smentisce mai![]()
Free from Signature
Veramente bella la Mito, però io (e ribadisco io) non spenderei tutti quei soldi in una macchina così. con 18,5K porto a casa la seat ibiza nuova 1.9TDI Stylance, con esp e clima automatico.
Non avrà l'appeal di questa non lo metto in dubbio. ma troppo spesso ci si scorda di cosa uno cerca e non è detto che sia uguale per tutti. Per ora, fino a una nuova legge la bellezza è personale
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i consumi dell'alfa mito secondo tempi.it
www.tempi.it/files/pdf/schede.pdf
edit: con mini one faccio ora 13litri (20euro) circa 200km, certo, la cavalleria è molto diversa.
niubbazzo, ho specificato che la cavalleria è molto diversa, la one non ricordo quanti, ma credo 90 cavalli, questo 155, mi pare ben ovvio che sia sopra, ma nemmeno di molto.
la mini sta a 15km/l perchè guido sensato, all'inizio quando fui più giovane e acceleratore dipendente stavo MOLTO sotto questa media.
ottimo lavoro di alfa a sto punto per i consumi, imho next buy se non esce nient'altro di figoso sulla fascia dei 20mila euro.
No spe in l/100km quant'e' quindi? -.-
Mi e' presa la curiosita' e sono andato a controllare la mia fa 9.5 da cb...
La C220 se non ricordo male stavo sui 8.5...
Se si sta intorno ai 9 direi che ci posso stare tranquillamente
Ma a logica con lo stesso numero di cavalla consuma di piu' un motore piccolo o uno grande?
-----
Per fare i 9.5 con la tua vuol dire che hai il piedino leggero
A parte i 175cv il 1.6 turbo della mini non è famoso per esser parco
Cmq, dai dati postati da taro prima (da verificare), sta ben sopra i 9km/l la 155cv.. c'è da vedere se son realistici.
Va detto che io conosco gente che con la bravo 1.4 150cv fa i 10/11 di media. Considerandoo che la bravo pesa un bel po' di più, fatti due conti
Non è sempre vero, ma nel 99% dei casi a parità di cavalleria consuma di più un motore grande.Ma a logica con lo stesso numero di cavalla consuma di piu' un motore piccolo o uno grande?
Proprio per questo motivo le case automobilistiche hanno intrapreso la politica del downsizing: potenze alte, cilindrate piccole ---> consumi bassi ed emissioni ridotte.
-----
Sono uscito per andare a prendere le sigarette e sulla strada principale qui ho visto passare 4 mito, tutte nere, tutte coi cerchi da 17" a raggi (se non erro) e soprattutto la cosa più strana: tutte targate.
Passavano a distanza di toh, 10 macchine l'una dall'altra.. sarà stata qualche prova di qualche rivista
Btw, impressioni: io in concessionaria l'avevo vista rosso pastello, colore urendo. Vista nera è 10 volte più bella, veramente da sbavo.
Btw non c'entra una mazza, ma la prima mito era seguita da una mini modello nuovo. A parte le discussioni varie sulla linea, che può essere opinabile, paiono proprio venire da "ere" differenti.
Come vedere di fianco una golf IV e una golf V o una stilo e una bravo.
E' bellerrima![]()
-----
sono stato al concerto gratuito dei Justice a Milano ieri sera all'Arena Civica. L'evento era organizzato dalla Alfa Romeo per presentare la MiTo e c'erano due succulente MiTo all'ingresso dell'arena
ecco le fotodevo ricredermi dalle foto che ho visto in giro mi faceva sbocchissimo invece è veramente caruccia... un po' piccolina.. (molto simile alla 147 come misure, me la immaginavo + grande
)
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
E' più piccola della 147
Cmq aspetta di vederla bianca o nera, ti piacerà ancora di più![]()
-----