Boh io ce l'ho fatta tipo al terzo tentativo. L'ho affiancata nella S dopo il tunnel in discesa e sorpassata al tornante in uscita della suddetta S, il tutto all'ultimo giro.
Devi girare su una media di 1 minuto e 28 secondi se non ricordo male.
Printable View
Boh io ce l'ho fatta tipo al terzo tentativo. L'ho affiancata nella S dopo il tunnel in discesa e sorpassata al tornante in uscita della suddetta S, il tutto all'ultimo giro.
Devi girare su una media di 1 minuto e 28 secondi se non ricordo male.
provato una volta per ora...ma mi sa devo fare qualche modifica o pigliare altro visto che cmq giravo tipo sul 1.32 :|
Boh io ho preso la gtr del 2007, ho cambiato solo lo scarico mi pare (cmq ero a 498 cavalli su tetto massimo di 500) e tutte le modifiche del peso (se non erro, cmq i limiti son quelli non c'è tanto da girarci attorno).
Cambiato poi tutto quello che potevo a livello di trasmissione e cambio (montato quello personalizzato) e messo le sospensioni più scrause (rigide ma non regolabili).
Le gomme pure quelle son vincolate dai requisiti della sfida.
L'unica altra cosa che ho cambiato è stata settare i rapporti del cambio in modo tale che la velocità massima fosse 270 o 280, non ricordo.
Purtroppo non ho salvato il replay quindi non te lo posso inviare, nè posso ripetere la sfida e salvare il replay visto che poi la suddetta GTR l'ho moddata allo stremo per fare un'altra gara e alcune modifiche relative ai cavalli (come le modifiche al motore) non si posson levare.. ergo dovrei comprare una nuova GTR e rimoddarla. Non ho crediti da buttar via che devo raggiungere i 10 milioni per il trofeo :sneer:
Se vuoi passami la tua GTR, ci faccio la sfida, salvo il replay e te lo mando. Alternativamente, cerca un video su youtube :sneer:
Cmq fidati che non è per un cazzo impossibile anzi l'ho trovata piuttosto facile.. ho fatto più fatica con la 500 o con la challenger.
collector presa :nod:
2 palle l'installazione dei dati :fffuuu:
Ah cmq i danni meccanici offline li han messi nella modalità arcade (quella che non usa nessuno -.-), in GT life zero ancora.
Mah.
Cmq son arrivato al livello 25, mi ha sbloccato le endurance.. sono 9 e due di queste sono da 24 ore. Ci metto 2 secoli pd.
mi han regalato un ticket per la 100° gara ed è saltato fuori il frigorifero con i reattori dietro:look:
@hanno aggiunto nuove sfide stagionali,altri dindi in arrivo.
Al MW ne hanno vagonate di copie in edizione normale a 59 euro, hanno pure CoD Black Ops a 39,90 in offerta (nuovo) lol, non l'ho preso solo perchè ormai la serie CoD m'ha sbracato e in multi preferisco di gran lunga il pc (con fps poi)
sto per regalare gt5 a mia sorella :nod:
significa che tra qualche ora anche io avrò gt5 :metal:
Na è isi, io invece sto sukando duro con la nuova tornata di sfide stagionali, nel dettaglio quella con la focus.
Madonna santissima che culo sfondato.. la chaparal è rarissima e costa pure un botto. A me han dato na merdata con il ticket della centesima gara -.-