chiedevo perchè a livello teorico 75 hz dovrebbero essere sufficienti.
Printable View
chiedevo perchè a livello teorico 75 hz dovrebbero essere sufficienti.
tornatoh da lucca! cavolo dopo 4 giorni non so più giocare :sneer:
ho provato la 3 gate fast blink contro zerg e funziona abb bene, anche se eran avversari cojoni... ora come ora comunque platino è la mia lega.
Per chi come me l'avesse scoperto solo ieri, c'è la possibilità di provare il 3D sul proprio pc senza cambiare neanche un pezzo - basta usare gli occhialetti anaglifici (avete presente quelli con le lenti rosse e blu, spesso con montatura di carta? ecco, quelli) ed un software scaricabile gratuitamente: http://www.iz3d.com/driver
Ho provato senza occhialini, applica l'effetto giusto con la dovuta alterazione cromatica (così che poi con gli occhialini torni quasi "normale") e sto tentando di fabbricarmi le lenti colorate in casa :metal: certo se li trovassi in vendita in giro li comprerei :gha:
si ma gli anagliph son olderrimi dai.
olderrimi ma spendendo un niente puoi provare del 3D sul tuo pc ogni qual volta che vuoi :nod:
Olderrimi è dire poco, c'erano quasi 20 anni fa.
Cercare su ebay no eh? :D
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=occh....c0.m270.l1313
Ci sono sia quelli di carta sia quelli un po' piu' stilosi :D
comprati avarat e usa quelli :nod:
Finalmente ieri l'ho finito....la bimba mi ha dato 3h di tregua eheheheh
Figo....ma quante missioni sono???? Io ne ho fatte 25, ma mi puzza che siano di più.
E le medaglie come le si sbloccano? tipo la medaglia esplorazione????
Puo' essere :dumbnod:
http://oi54.tinypic.com/1zce06r.jpg
Sicuramente le 4 che ti mancano sono:
- Missione Segreta
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ta#post1640439
- Le 3 missioni alternative
Queste sono alternative alle missioni ove hai una scelta. In pratica, quando ti viene chiesto quale delle due missioni vuoi fare, al completamente di una ti sblocca l'altra nell'archivio, quindi puoi giocarti l'alternativa per i coloni dove li salvi o li distruggi, alternativa delle spie ove scegli Nova o Tosh, infine su Char scegli se togliere agli zerg i vermoni o i volanti.
Credo ti riferisca a questa roba:Quote:
E le medaglie come le si sbloccano? tipo la medaglia esplorazione????
http://i52.tinypic.com/24w9buf.jpg
Si accendono completamente gli achievement della sezione, al completamento di un tot di punti. Per vedere quanti punti, logga in gioco e passaci sopra il mouse, apparira' una sovraimpressione che te lo dira'.
ho ripreso ad aver problemi contro terran, la gente evidentemente ha imparato a gestire i colossi QQ
inizio anche a beccare i diamanti mo, anche se quelli che ho beccato fino ad ora non erano niente di che
rofl @ dove si è arrivati
http://www.rockpapershotgun.com/2010...ll/#more-43062
che amarezza.
NOOOOOOOOO E DOVEEEEE LA FANTASIAAAA LA BRAVURAAAA NOOOO NON E' PIU COME UNA VOLTAAAA ONEONEONE
a me lo han fatto e han sukato duro.
Ma maremma maiala...come cazzo si fa a fare la missione a difficile distruggendo 4 hive con marines e dottori...e salvare pure 3 pack di sopravvissuti??
ACCIDENTI A LORO MADRE!
Finalmente l'ho ordinato anch'io da Shopto, credo che vi stresserò con consigli quando sarò "zergato" ogni volta che metterò piede sul multiplay :D.
youtube è tuo amico :confused:
cmq si fa col tasto S (Stop); muovi la tua massa informe di marines + medics e quando inchi gli zerg premi S... ari tutto poi riparti. Nel frattempo continui la produzione di marines e qualche medic alle 2/3 (meglio 3) barracs in base e ingrossi le tue fila.
Quando hai una forza sostanziosa attacchi il primo hive.
I pack di sopravvissuti li devi salvare che sono truppe extra e ti servono troppo, quando ti appaiono manda tutto, salva, torna indietro.
Per fare le hatchery, produci come un pazzo i primi 10 minuti, stai in base, fatti una mattonella di truppe, quindi esci in blocco con tutto. Se ricordo bene ci sono 2 hatchery per base, quindi basta che ti fai basi e ci sei.
Per attaccare le basi, pullagli le truppe, che se mandi 3 rine e li tiri indietro, combatti fuori range dagli spine e ci smeni un monte di truppe in meno.
PS.
Questa puo' essere trovata sia nella missione in questione che in quella prima :metal:
http://wiki.teamliquid.net/starcraft...eneral_Lee.jpg
ok dopo una serie di 5 vittorie mi ha messo contro 4 diamanti sgravati e ho sukato per tutta la sera -_-
l'ho fatto....nn sapevo sta cosa della S :nod:
Quindi non riuscivo a gestire ennemila cose..sul microvideo del portatile...appena la mimma mi fa la ninna e non mi rompe la minna ci riprovo...
Ieri un c'è stato verso di giocare....ho rispolverato BloodBowl...almeno con la cosa a turni non ho problemi se si sveglia mi figlia :D
Cmq...avevo fatto na prova....sono un inetto...negli RTS...
Gli RTS sono un genere a parte, normalmente magari giochi per rilassarti e fai giusto qualche minuto (o secondo) di gameplay impegnativo (vedi gli mmrpg moderni, e dire impegnativo per il pvp è essere generosi). Gli FPS ci si avvicinano ma hanno delle pause alternate a momenti di azione. In un RTS non ci sono pause, devi dare il massimo dal primo secondo all'ultimo.
cavolo dopo 400 game non lo sapevo come funziona il matchmaking!
-_-
Invece negli mmorpg eri un campione....:)
Con lo SM si! E pure con il RM in ammeriGa!!! Il resto lasciamo stare ahahahahah
Ricordo ancora quando partivo d'ascia bipenne e andavo a tankare...scoppiavo come una bodda tempo zero!!!
Si cmq concordo gli RTS devi starci e concentrato e...già di mio so zuccone, ora poi con le continue interruzioni della piccola...corca ceh riesco a farmi 2 ore filate!!!
Senza contare il mobbone violone+++ che quando si sveglia dopo notte insonne...mi aggra da isolati di distanza... :cry:
Io ormai mi sono dato ai custom game in modo da giocarci rilassato mentre mi guardo la tv :D
Se voglio giocare rilassato non gioco a starcraft. Andrei più su mmrpg (se ce ne fossero) o rpg come dragon age.
Da plat a diamond passi quando invece di giocare semplicemente in modo più o meno corretto, giochi in modo solido e inizi a adattarti a cosa fa l'avversario in ogni game, fino a plat basta avere una buona build standard e semplicemente usi la tattica del "more stuff" con una build a prova di cheese. Dopo bisogna giocare in modo più felissibile, e se si vuole fare come me che seguo le build (che faccio da me e a ogni patch le modifico), queste iniziano a avere molte opzioni a seconda di cosa si è scoutato (e nel contempo forniscono dei momenti standard in cui scoutare).
Purtroppo/Per fortuna mi sono accorto di non avere più la voglia di giocare in maniera assidua ad un gioco ..
Ai tempi di SC1 giocavo da un minimo di 4 ore ogni giorno e i risultati alla fine si vedevano qui visto che piu' di 2-3 partite di seguito non riesco a farle evito di farmi il sangue amaro e gioco for fun ai custom :D
Alla fine si è come giocare ad un MMORPG per me. Entro in game , sparo 2 cagate in skype mentre si gioca e poi sloggo :D
no quello era da gold a plat, da plat a diamond passi quando inizi smettere di fare stronzate. Prima se facevo un early push stile 3 gate blink stalker anche se mi perdevo e macravo di merda mentre attaccavo la portavo a casa lo stesso. Ora no. E così via. Sto piangendo per gli apm infatti, il warpgate mi obbliga a rimbalzare la camera e i tasti per i cicli di produzione e non sono buonissimo a farlo (chiaramente discorso vale contro quelli bravi eh, alcuni diamante che becco mi paiono gold). Molti giocano cmq di ammasso e vado, però ora macrano perfettamente, se quindi già perdi 2 cicli di produzione sei sotto.
Poi vabbè il passaggio lega come sempre è la fase più stronza.
scusate una cosa,stavo rigiocando bene la storia,volevo comprare tutti i potenziamenti possibili per le varie unità,come faccio?ho l'archivio missioni, non riesco ad andare all'armeria...
Oggi ho perso tanti di quei game.. ma sono andato avanti, mi sono rotto dell'mmr così alto, non reggo più di 3-4 game vs 1800 e faccio fatica a salire. Alla fine sono rimasto costante col rating, quindi ora ho rating uguale a prima ma mmr più basso (mi mette contro quelli col mio stesso rating! incredibile :D). Alla fine mi sono divertito uguale.
col sistema in firma, gioco a ultra, e non scatta mai il gioco, tranne quando salta fuori la MOTHERSHIP, che comincia a laggare tutto, sapete se cè un modo per risolvere?
cercando in giro leggo che cè un mothership cloack issue (su alcune configurazioni di pc), ma mica dice come sistemarlo
ma la decisione se un match è pari/lievemente avvantaggiato/avvantaggiato su cosa si basa nello specifico? ho appena fatto contro un oro con 1.9k, io sono argento 1.6k, ed eravamo un match alla pari
buono studio: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=150367
Eeheh una risposta complessa a una domanda semplice :D
Ultimamente sto giocando molto a mappe custom come Star Battle e Marine Arena, che saranno anche la gioia dei giocatori più casual, provatele.
Riuppo il thread per un sitarello carino che ho trovato per caso, tiene traccia di tutte le leghe di un giocatore: qui per esempio trovate le mie (giga-failose) stats:
http://www.sc2ranks.com/eu/270321/Nazza
:fffuuu: