Mi manchi <3
Printable View
sono un otaku al momento, vivo sui forum degli anime e aspetto CU per fare il crafter 20 ore algiorno
io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane
Ma io discuto questo + che altro, il fatto che chiedono i soldi sul NULLA, praticamente sul fatto di aver buttato qualche idea giù ben lontana da essere spiegata nei dettagli e stop.
Avessero iniziato a fare screenshot, una specie di demo su qualche aspetto, insomma una qualsiasi cosa un minimo + dettagliata invece nada.
Pare veramente di finanziare un partito politico.
Poi uno i soldi li spende come vuole e concordiamo tutti però mi sembra troppo fumosa la cosa allo stato attuale per chiedere 2Milioni di $ (che per un gioco del genere probabile è un low budget ma di sicuro non so bruscolini).
i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno
Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.
esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti
Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno
Pure io vorrei essere un dirigente di una azienda fallita e investire dei 5 milioni chiesti 3 di tasca mia per una cosa che non voglio nemmeno fare, cazzo silvio con l'imu è stato un ingenuo.
Non ti voglio fare i conti in tasca ma ti vorrei far notare quanti giochi di merda hai in firma, ne sei cosciente si?
Se ti vanno a occhio soldi che lui ha espressamente detto "chiedo questa cifra per vedere se qualcuno è interessato a un gioco un po' differente dal solito, se non si fanno quei soldi me ne torno a spendere i milioni di dollari presi dall'ea per fare merda su merda", non darli, ma smettiamola per piacere di pontificare discorsi straordinari su una cazzo di offerta libera, perchè su questo forum avete passato le ore a dire che jay wilson era un genio e aveva ragione a dire che d3 funzionava benissimo.
Cioè davvero uno che vi dice , non abbiamo nemmeno ancora scelto che engine useremo, non c'è niente di deciso, dato che non vogliamo partire con mezza roba che poi non si farà minimamente, davvero siete spaziali a chiedere cose che ha espressamente detto di non avere, ma si vede che vi piace quando i soldi si buttano via davvero, senno non si spiega.
Potete farlo anche voi un kickstarter per il gioco del futuroh con i rumeni di d&l eh, nessuno ve lo vieta, se mi promettete robe ganze li do pure a voi i soldi.
bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..
ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?
perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.
quanti siete Ache?