cmq amici... voi prima facevate il discorso di Fini successore di B..
ma siamo sicuri che B muoia?? no perchè io lo vedo un highlander un po' come Andreotti :look:
Printable View
cmq amici... voi prima facevate il discorso di Fini successore di B..
ma siamo sicuri che B muoia?? no perchè io lo vedo un highlander un po' come Andreotti :look:
ora fo la mia previsione :sneer::sneer:
berlusconi vole solo una cosa e mi sa che a sto giro ci casca proprio a pennello come tempistiche :nod:
lo aveva detto in qualche trasmissione, non ricordo dove QQ
guarda imo berlusca non scompare proprio... sempre imo vuole passare questa legislatura per poi candidarsi come presidente della repubblica e finire quindi come senatore a vita così non ce lo schiodiamo + dai coglioni. e nessuno certo si stupirà se sarà (dio non voglia che sia, ma se dovesse essere...) il presidente della repubblica meno garante dell'imparzialità mai visto continuando, anche se di "imbosco", a guidare il pdl con fini di facciata
edit:
appunto
Be se mi tolgono l ici sono felice, meno tasse per me, quindi ci guadagno e basta, tanto che mi frega che l economia va a farsi fottere.
Divertitevi :sneer:
lo dice da tempo e lo ha ribadito pure ieri. la notizia sta un po in tutte le testate che una volta insediato il governo (il parlamento si insedia il 29 aprile se non erro quindi servono poi i giorni per formare il governo) terra' a Napoli il primo consiglio dei ministri e fara' la una sede operativa sull emergenza rifiuti.
questo e' il suo blablaoer sull emergenza rifiuti a napoli.
è che normalmente dei comunisti con la filippina in casa si dice "cuore a sinistra e portafoglio a destra", ma siccome hador sta sukando a livelli leggendari gli è andato ulteriormente in pappa il neurone e non riesce nemmeno a scrivere correttamente due righe di detto popolare :elfhat:
attenti agli autovelox!!! :sneer:
scusa e di grazia dopo che l'ex governo di centrodestra ha tolto anche i contributi ad enti locali ( cosa anche giusta SE la facevano con un minimo di criterio ) e considerando che ora l'ici e' la principale fonte di denaro per i comuni , dove dovrebbe prenderli i soldi ?