Originally Posted by
Mellen
su Vidal, siamo tutti d'accordo che stia giocando sottotono.
Apposta? alcuni dicono di sì e alcune dichiarazioni, lasciano intendere come il cileno fosse legato a Conte, che sia rimasto a Torino per lui (visto che le offerte non mancavano e sappiamo quanto sia facile al giorno d'oggi per un giocatore impuntarsi per andarsene), salvo poi ritrovarsi con Allegri. La cosa non gli ha fatto piacere e infatti in campo ha giocato bene 1 match ogni 4 (mia supposizione eh.. ma mi pare alquanto probabile viste le scene accadute e le dichiarazioni fatte "Confronto Allegri-Conte? Meglio se non parlo..").
Pogba è leggermente più supponente, ma sta giocando ai suoi livelli. Magari non è costante per 90 minuti ma quando gli prendono i 2 minuti, fa la giocata e si dimostra il migliore con i piedi lì in mezzo. Secondo me non sta giocando sottotono, quantomeno non rispetto l'anno scorso.
Comunque, tu ancora ribatti sul modulo e sui gol, mentre io ti ripeto, parlavo della forma fisica di un giocatore che non corre, non pressa, che è stanco dopo metà tempo, che non vince i contrasti come l'anno scorso.
Se tu vuoi parlare ancora di modulo, ok.. su quello sono d'accordo che modifica molti equilibri, ma Llorente è spompato non a causa del modulo. Sono due cose separate.