Infatti, gli danno un rosso e sta out per 3 giornate.
forti i medici della roma :rotfl: :rotfl:
se si è rotto i legamenti, praticamente avete il team medico di topogigio, perché rimandarlo in campo ieri è stata una follia, in diretta si vedeva che era un infortunio non da poco al ginocchio.. e mi sembra assurdo che un medico che anche solo possa sospettar un interessamento dei legamenti dopo una evidente distorsione al ginocchio.. si assuma il rischio di farlo tornar in campo.. per vederlo dopo 1 minuto buttarsi a terra urlando di dolore e uscire in barella.
cioè.. spero per lui non sia grave come sembra.. ma se si è maciullato il ginocchio quando è rientrato e si son rotti i legamenti.. son cazzi amari..
in effetti farlo rientrare e' stato assurdo.
edit: saranno stati pagati dalla GGiuve cosi er palazzo vince
Se non sbaglio è l'altro il ginocchio infortunato in nazionale... Che culo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spiace per Kevin
Spiace anche per la Roma, sto campionato è una rottura di cazzo unica, se tocca aspettare milan e inter per avere un po' di competizione stiamo apposto così
se arriva il pretino mi sparo
sono anni che ce lo riciclano come "vicino all'ambiente juve, ex giocatore, persona educata, ecc..."
chissà che il dispetto su Chiellini non sia un preambolo...
ps: a me a firenze piaceva, ma dopo aver visto come ha fatto giocare l'italia in questi anni mi sono ricreduto su di lui come allenatore.
Ero indeciso se metterlo su sport
<< Non si trovano resti nel mar vietnamita. Si esaminano i resti di carburante trovati al largo del mar Cinese. Il funzionario: «I due uomini assomigliano a Balotelli»>>
Strootman tragedia
altre 2 partite con Taddei, a meno di adattamenti più o meno fantasiosi, anche se ieri sera Rodrigo non ha fatto male.
IO voto per Florenzi abbassato nel suo vero ruolo.
Il campionato era pressochè finito già prima, con ieri sera direi assegnato definitivamente, complimenti alla Juve che vince 23 partite su 27 dovrei controllare ma credo nessuna in europa abbia fatto meglio, forse il Bayern?
la nostra sfortuna è che quando fai un grandissimo campionato, spesso c'è qualcuno più forte di te che fa imprese epocali.
Bayern vinte tutte tranne 2 :nod: :nod:
stavo guardando la partita l'altro giorno eran 1-1 al 55esimo, cambio canale pensando "daje che la pareggiano", torno dopo 20 minuti = 6-1 :mclove:
ma infatti sta stagione della juve e veramente da record. ad esempio quella pippa di llorente e' l'attaccante che ha fatto piu goal di testa d'europa 6 su 11 fatti, proprio napippa.
ma approposito la dichiarazione del fratello di LLorente che ha dettoc he ormai parla lì'italiano meglio di totti? :sneer:
edit:
Quote:
Al quotidiano spagnolo “El Pais” Chus ha parlato di Fernando, stuzzicando anche un altro campione del nostro campionato: “Alla Juve è felicissimo, ha trovato tutto quello che voleva... e in pochi mesi parla l’italiano meglio di Totti”.
aspe che non ricordo che diceva de sanctis, qualcosa sullo stadio, non ricordo bene.
edit. ma non e' assurda la polemica dei fiorentinacci sul tweet? boh io l'ho troato simpatico ma proprio gli rode il culo tantissimo.
" buona la forentina a pranzo. Ci rivediamo tra quattro giorni per cena."
https://twitter.com/juventusfc/statu...970112/photo/1
e via di polemiche che la juve non ha stile della valle furioso ma dicono sul serio lol?
come non ricordi la "supercazzola" di morgan post juve roma?
https://www.youtube.com/watch?v=y05sTkw0KNQ
c'è anche la versione remix.. che però la rende troppo comica..
mentre il concept originale con lui che seriamente dice quelle cose è assolutamente un must :popcorn:
$della valle furioso per i cori heysel non per tweet, dove manco va a leggere.
Cmq la fiorentina si mangia solo a pranzo a Firenze, a cena c'e' la ribollita, quindi puo' darsi tocchi
a noi a banchettare a breve.....
p.s. goal di diakite regolare perche' non lui in fuorigioco, ma fa finta che non sia successo
p.s.2 cmq a guardare i volti dei tifosi gobbi ieri allo stadio, tutta gente nativa di Torino e dintorni lol,
siete proprio la feccia..quasi come le macchine che produce il vostro padrone.
Gomblotto mediatico, giornalisti pro juve tutti a dire che il fuorigioco millimetrico ci stava...
VERGOGNA GOMBLOTTATORI!
esonerato spalletti intanto ... spero che torni in italia un allenatore cosi ma per ora vedo tutte le panchine occupate . anche se quella dell inter è molto forzata . si parla della nazionale nel caso prandelli lasciasse
Le "vere" sfide con la juve sono quelle di EL visto che la Fiorentina, salvo ovvi commenti di facciata, al campionato non ci crede più con i delaurenti a +10 (ma anche a +7 bastava e avanzava).
Entrambe le squadre non hanno giocato alla morte, meglio loro nel primo tempo meglio noi nel secondo, e infatti la partita è stata decisa da una giocata della madonna.
Comunque Montella bravo eh, ma c'ha delle fissazioni che proprio non capisco boh. Se venisse Spalletti, grazie di tutto Vincè ma io lo piglierei al volo.
mandare via Montella per Spalletti :facepalm:
Reja:da quel giorno sono mancati per infortuni più+ o meno gravi:Quote:
Certo non sarebbe male se alla Roma si infortunasse qualcuno
Totti
Maicon (x2)
Dodò
Torosidis
Pjanic
Gervinho
Florenzi
Destro
Strootman
Romagnoli
Un gatto nero perdio
lippi a Firenze non ci viene ci tocca accontentarsi :dumbnod:
avete un allenatore fortissimo, tra i migliori in italia che sa far giocare bene e vuoi chiamare un allenatore che non allena in italia da 3-4 anni che è ottima persona, sa anche far giocare bene le squadre ma non si è mai rivelato un vero vincente?
mmmm...
alla fiorentina manca un po' di fortuna (se Pepito rimaneva, anche senza Gomez, per me era da 2°-3° posto, figuriamoci con Gomez) e una rosa un po' più competitiva.
Cmq giovedì temo molto.
Montella io lo terrei stretto altro che Spalletti.
Giovedi si deve mettere in cascina la qualificazione, perchè a Firenze sarà una bolgia.
Non ho capito, ma dopo Capello e Mourinho su questo forum non va bene nemmeno Spalletti?
:jackie:
Ma poi ho detto che Montella non mi garba? Sono due ottimi allenatori, Spalletti in più è anche tifoso della Fiorentina e ha sempre detto che sarebbe un sogno per lui allenarla: se rimane Montella viva Montella, ma se Spalletti fosse disponibile per me è il benvenuto.
la tua frase:
indica che vorresti Spalletti al posto di Montella, non che "se Montella se ne andasse, mi piacerebbe Spalletti"...
Nessuno dice che Spalletti sia scarso, ma tra un giovane che pur allenando squadre non di livello eccelso come rosa, ha comunque mostrato buonissimo gioco e ha fatto bene come classifica e uno che è appena stato esonerato per 1 vittoria su 11 partite di fila...
che poi sia stato cacciato perchè contro l'intervento russo in Ucraina, non lo so..
Ma voler dare via un allenatore che sta creando qualcosa di ottimo per uno che ricomincerebbe da capo solo perchè tifoso... boh..
ps: magari Spalletti in Nazionale al posto di Allegri...
in nazionale ci va zaccheroni non allegri :sneer:
icardi - è stato un anno duro - :sneer:
a wanda nara piace questo