Sta discussione è bellissima
Printable View
Sta discussione è bellissima
:popcorn::popcorn::popcorn:
Berlusconi dice che inseguivano Cerci da 3 anni...
Considerando come lo hanno ottenuto praticamente gratis, sono stati bravi ;)
Poi ora scatta pure
:sneer:
btw
:rotfl:Quote:
L'intervista alla Gazzetta dello Sport risale al 2007: Lukas Podolski ammette una certa simpatia per la Juventus: "Mi piace davvero, da ragazzino mi entusiasmavano Zidane e Del Piero. Adesso è in serie B? Ecco perché l'Inter vince il campionato.
Cercare scatti da LLorente è proprio da intenditori da bar
ma voi giocate a football manager che considerate "scatto" solo quello di 30 metri superando palla al piede 2 giocatori???
un giocatore che fa 5 metri ad una velocità superiore per prendere un passaggio non sui piedi ma che appunto è a qualche metro da lui, sta facendo uno scatto.
Non è un allungo, non è una progressione..
Cazzo, mi pare di parlare con dei retarded...
edit: provo ad usare il termine PIANTATO SULLE GAMBE... magari vi è più chiaro il concetto.. ma tanto so che ora tirete fuori "Llorente non è mai stato una libellula" facendomi capire che è proprio inutile..
troppi caffe?
oh capita non che te ne faccia una colpa poi figurati io, l'unico mio cruccio oltre al fatto che e' assurdo starne ancora a parlare quando e' palese che la si pensa diversamente quindi inutile andare in escandescenze e che palur e' ormai un vegetale perche' senno' l'insetto scoppiettante e scattante LLorente che insegue il diabolico coupe' di gran carriera sarebbe potuto diventare un tormentone come pirlo la giovine mezzala dei bei tempi che furono.
cmq ai più non frega un cazzo se llorente non scatta in 30 mt o in 5 mt il suo ruolo quest'anno è tenere la squadra alta e i difensori di area impegnati su di lui se lo fa bene non lo so però mi sembra che la juve sia prima perciò tanto merda non fa
concordo con quanto hai detto
Ovviamente io non penso che la juve faccia merda e non per tifo, con il napoli ha fatto merda e lo pensavo ed anche se in modo rocambolesco tutto sommato alal fine ha anche meritato il napoli che c'ha sempre creduto, pero devo dire che il gioco di quest anno e molto meno coinvolgente rispetto allo scorso anno al di la della forma e degli scatti: non ci sono inserimenti di centrocampisti non c'e' un cross che sia uno ed a mio avviso molta "colpa" oltre che il modulo l'ha appunto tevez (il virgolettato perche poi alla fine rende) che parte veramente da troppo indietro
Poi, come dici, al di la de /ersistema, la juve e' prima ergo vince quindi non ci si puo' piu di tanto lamentare