Ma io penso che loro rimangano soprttutto in prospettiva della costruzione dello stadio, cosa che finanzieranno al 100%, sai tipo alla bavarese UNICREDIT ARENA :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
estratto direttamente un par di coglioni :)
io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse. :wave:
Prima amichevole col Trentino. Direi che è iniziata l'era della difesa a 3.
Giochiamo col 3-4-1-2, Sneijder dietro Pazzini/Eto'o.
LOL Santon già infortunato -.-
impozzibile ti pare che arrivi ginopino e alteri gli equilibri di enne eoni di difesa a 4 (cit.)
chi è che dice ciò?
e da me che vuoi? :shrug:
:rotfl: 3 infortuni in 20 minuti, iniziata alla grande la stagione :rotfl:
Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
Detto questo permettimi di :rotfl: sulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero :)
Voi sniffate copertoni ragazzi, occhio.
la terza forza è la lazieeee
te l'ho detto già due volte, non l'ha detta cosi come l'hai scritta,ha detto:"Totti è uno dei migliori giocatori italiani della storia" e poi ha detto " Totti è un vincente " ora se le hai messe insieme te, se l'hai letto su www.milanistiverisiamonoi.com, o se non è farina del tuo sacco poco importa ma permettimi di darti un consiglio: quando vieni qui e sostieni a più riprese una cosa anche dopo che ti hanno detto che cosi non è, PRIMA di ribadire e venire a fare il duro da forum, verifica :)
puoi ancora uscirne ;)
La mia arroganza? io sono uno dei più discreti qui dentro, pensa dove sei finito :rotfl::rotfl:
per quanto riguarda la squadra quest'anno, non lo so troppa gente nuova allenatore nuovo società nuova difficilmente riusciranno a rientrare nelle prime 3 in questo campionato, Luis Enrique è tutto da verificare ad alti livelli ed il mercato a detta di Sabatini è solo a metà dell'opera quindi vedremo.