estratto direttamente un par di coglioni
io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Prima amichevole col Trentino. Direi che è iniziata l'era della difesa a 3.
Giochiamo col 3-4-1-2, Sneijder dietro Pazzini/Eto'o.
LOL Santon già infortunato -.-
Spoiler
impozzibile ti pare che arrivi ginopino e alteri gli equilibri di enne eoni di difesa a 4 (cit.)
e da me che vuoi?
3 infortuni in 20 minuti, iniziata alla grande la stagione
![]()
Spoiler
Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
Detto questo permettimi disulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero
![]()
Voi sniffate copertoni ragazzi, occhio.
te l'ho detto già due volte, non l'ha detta cosi come l'hai scritta,ha detto:"Totti è uno dei migliori giocatori italiani della storia" e poi ha detto " Totti è un vincente " ora se le hai messe insieme te, se l'hai letto su www.milanistiverisiamonoi.com, o se non è farina del tuo sacco poco importa ma permettimi di darti un consiglio: quando vieni qui e sostieni a più riprese una cosa anche dopo che ti hanno detto che cosi non è, PRIMA di ribadire e venire a fare il duro da forum, verifica
puoi ancora uscirne
La mia arroganza? io sono uno dei più discreti qui dentro, pensa dove sei finito
per quanto riguarda la squadra quest'anno, non lo so troppa gente nuova allenatore nuovo società nuova difficilmente riusciranno a rientrare nelle prime 3 in questo campionato, Luis Enrique è tutto da verificare ad alti livelli ed il mercato a detta di Sabatini è solo a metà dell'opera quindi vedremo.
Last edited by Bakaras; 14th July 2011 at 17:53.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern