Pure io da decidere.. stavo pensando al teurgo
Printable View
Pure io da decidere.. stavo pensando al teurgo
vaffanculissimo sto scaricando QQ
no il pala che ricordi autotrainava slash e canti. e l'autotrain si fermava al 48.
quindi le scelte erano 2
light: allenare arma diversa da slash, alzare scudo a 42 e non toccare canti conservando i punti fino al 40. a questo livello respec e ci si cucchiaia gli ultimi lvl di autotrain ma 40-50 diventava più facile
completo: allenare una sega fino al 48 a parte scudo dal momento che il respec costava una madonna.
se poi sia ancora così su uth, mbho
certo che l'autotrain significa avere grp alle spalle e avere vita difficile in bg
a proposito visto che non mi ricordo un cazzo di niente mi linkate info alle classi skill etc
grazie
si era cosi in usa andai di autotrain, cmq il pala auto o non auto fa merda prima del 40/42 quando i chants diventano piu sostanziosi e sul versante scudo prendi lo slam ed alzi la percentuale di bloco con i punti messi, almeno cosi era con daoc vanilla e toa, ergo auto o non auto i primi livelli c'e' sempre da sucare.
maya me la ricordo, ero pure io nei tuatha, che poi si fusero con i se7en maine per formare i diabhal 'n' dia
scriveva sempre post sul forum di gilda e chiudeva con "bacetti baciotti", da lì (quasi 10 anni) lo faccio ancora negli sms irl :sneer:
cmq caesar era proprio dei tuatha ed era il mio boss :nod:
Si e' la stessa persona.
Riprendendo il discorso di McLove, i Rage all'inizio erano sostanzialmente tutti provenienti dai top clan italiani di q3 LAG e TULLS. Di quelli che ricordo sicuramente Real, Dark (Alukard), Gia, Manow, Pacio, Chrome.
Gli stessi Rook e Ginofelino si potevano definire quaker.
Anche gli Slavers inizialmente (non nel periodo gank) erano tutti quakers, anche se provenienti da qw.
Sta rimpatriata di vecchi bavosi mi sta facendo commuovere :sneer:
speravo ti stesse facendo rollare un pg :D