Si perche se accetti il letto, ti da anche un altra cosa di caldo e umido :sneer:
Ma Bassolino è stato preso e strappato di forza dalla poltrona a cui si è ancorato?
Printable View
pd baka mantieni un basso profilo o vuoi fare la fine di hudlol? :afraid:
a noi si abbassarono di qualcosa come 10 euro, mi pare una sincera presa per il culo.
voi quanto risparmiaste?
Che fine ha fatto Hudlok? :afraid:
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
edit:
A quindi non è l'azione, ma la cifra il problema?
Cifre per cifre, Prodi ha tolto 42 euro ( mi semba lorde, controllo) al mese dalla busta paga della moglie di mio padre, busta paga da 970 €.
imho non ha ancora smaltito la botta delle ULne
ed oltretutto da oggi c'e' anche qualcosa in piu' su cui ridire... parteggiava per veltroni ergo Totti e' chiaramente un perdente :rotfl:Quote:
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
per Rutelli a Roma se ricordo bene, non per Veltroni ( non direttamente )
E perchè mai dovrei aver paura di essere perculato? basta scrivere cose vere e non confutabili ( tipo l'aumento delle tasse da parte di prodi e la diminuzione delle stesse da parte d Berlusconi ) e non corro alcun rischio ;)
ovvio che è la cifra, se è irrilevante l'azione è inutile.
preferisco 30 euro in più di tasse e sovvenzioni alle università che 30 in meno e noi costretti a studiare su computer di 10 anni fa.
Piantiamola di fare battaglie di numeri, qua stiamo parlando di berlusconi e dato che i soldi in italia pare non ci siano (per colpe di questi e di quelli) siamo tutti curiosi di sapere dove li tireranno fuori.
A meno che non siano quelli tirati fuori dalle tasse di prodi e allora li gg :nod:
Vorrei prendermi una piccola rivincita: permettetemi di quotare un mio intervento di 2 anni fa (aprile 2006) nel quale sostenevo che Lega Nord era tutt'altro che un partito di destra (o ancor peggio, estrema destra), bensì un partito trasversale e dalle caratteristiche peculiari.
Ah ovviamente i sapientoni di questo forum reagirono dandomi del coglione :)
Ma poi ho imparato che qui di certe cose nn è bene parlare ;)
Si, andava espulso, ammonito per il primo vaffa e ammonito per la reiterazione.
per tutti quelli che hanno paragonato l'episodio con quello di Cassano, Antonio fù ammonito per il vaffa ( era già ammonito per il calcio alla bandierina ) e quindi espulso, e le 5 giornate per l'aggravante della sceneggiata e del tiro della maglietta.