Olanda Messico è bella quanto vedere un Cagliari Chievo
Printable View
Olanda Messico è bella quanto vedere un Cagliari Chievo
Che bravo il Mexico, si vede che non sono campioni olimpici x caso
tutte le partite che ho visto dell olanda . snedjer un fantasma
Ha parato col naso e poi palo.... Mamma mia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hanno le palle gli orange.
robben è illegale btw.
I campioni non sono campioni per caso
Mamma mia che roba!
A me e' parso un bel tuffo per ottenere il rigore.
Molto belli i due gol su azione in compenso.
34 C° 80% umidità . sotto di 1 prendono e ribaltano il risultato contro un grande mexico
quanto l italia deve impararare da sti orange
robben è veramente alieno...
TU SAI che farà quello, eppure ti incula cmq...
vabbè cmq snaider non ha beccato palla tutta la partita, l'unica l'ha insaccata, gege
la morte del calcio in questo primo tempo...
cioè, il colmo quando una punizione dal limite, i greci l'han messa in mezzo ovviamente uscita del portiere...
fanno apposta??
:gha:
costa rica vede i quarti :sneer: era quotato tipo a 200 che arrivava fin la
RobbenQuote:
“Il fallo da rigore? Mi sono tuffato. Voglio scusarmi, non avrei dovuto farlo. Ho commesso una cosa orribile e stupida anche se nel primo tempo c’era un rigore netto a nostro favore”.
lui ha ammesso quello del primo tempo da qllo che leggo
Fossi in lui lascerei il sudamerica ora :sneer:
anche un mio amico aveva detto così.
non so l'intervista originale ma ho trovato questa traduzione e quindi si parla dell'ultimo "scusandosi" dicendo che c'era nel primo tempo...
e nel mentre il costarica decide di non difendere mentre i greci si buttano tutti su e 1°gol in nazionale di Sokratis!
tutti scarpari ma sta grecia ci mette l anima :bow::bow:
ma qllo che ha segnato è l ex milan ?
ahahahah :rotfl:
sì. ex milan, poi borussia...
buon giocatore, il milan rovina i giocatori
però noti come sulla gazza mettono solo quella frase e dicono LORO che si parlava del primo tempo, mentre il link trovato da me la frase è completa ed è lui a dire "ma c'era un rigore nel primo tempo" facendo capire si parlava del rigore del secondo tempo..
ha dichiarato che nel primo tempo c'era stato un episodio simile e si era tuffato mentre in quello che ha dato il rigore della vittoria il fallo c'era.
ovviamente come sempre i media spenderanno pagine e pagine portando versioni discordanti, alla fine verrà fuori che ha lasciato tirare Huntelaar per motivi etici :sneer:
rigori per questo brutto ottavo..
costa rica ai quarti :okay:
costarica...
la grecia in 11 vs 10 non riesce a fare nulla di concreto e poi gran parata di Navas su Gekas
ora prandelli si auto assume :nod:
siamo usciti con la sorpresa dei mondiali e il codice etico mi dice di tornare :nod:
http://calcio.fanpage.it/olanda-mess...-tuffato-foto/
robben parla di aver simulato nel fallo da cui poi è nato il rigore.
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...l-inter-155923
HAHAHAHHAHHHHAHAHAHA
certo.
Il famoso caldo a cui gli Olandesi sono abituati hahahahahahah com'era quella storia ???
Edit: il primo era rigore netto e sul secondo un piccolo contatto c'e' stAto
Leggendo piu' iinterviste si parla del primo episodio nel primo Tempo, che a me sinceramente sembra rigore tutta la vita.
x me non c'erano entrambi, il primo sicuramente no, il secondo ho qualche dubbio ma non l'avrei dato