Originally Posted by
Hador
ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).