io potrei rollare solo alb, ho provato altri reami ma sono alb dentro...
Printable View
io potrei rollare solo alb, ho provato altri reami ma sono alb dentro...
frocio una volta, frocio per sempre... :sneer:
cmq... mi prende voglia ma se penso al pve.. mi scende la catena...
La verità è che da quando se n'è andata Sanya Thomas non è più la stessa cosa :confused:
ma anche no :D :D
naturalmente la battuta l'ho capita solo io :D
cmq non è come ha scritto naz bug ce ne sono pochi exp ora con i n bonus front è abbastanza veloce diciamo 2 ore al giorno in 3 settimane un 50 lo fai.
rvr qui manca la gente medio skill o trovi i bg che si menano a riprendere i keep o i super pro che in 8 fan fuoco e fiamme
Incredibile hanno dichiarato una data.. forse vedremo un abbozzo di gioco .. forse :D
4 Luglio Beta 1 :afraid:
https://youtu.be/hH9DHawXKjc
Quindi scam?
Mmmmm
Ho girato la beta, mmmm ancora non ci siamo, ma per niente. Ha una grafica di 10 anni fa, il motore grafico è un fossile ed è legnoso da morire.
Il concept è praticamente uno svecchiamento di Daoc con qualche miglioria, gira sempre intorno allo stesso modello è praticamente Daoc 2 se fosse stato realizzato quando doveva essere realizzato, ovvero 10 anni fa, se vogliono ancora i miei soldi si devono impegnare parecchio di più, così non va bene, sono stufo di operazioni amarcord.
Cosa carina il sistema alla creazione del personaggio, un bilanciamento vantaggi svantaggi anche significativi che possono incidere seriamente sulla performance, permettendo una personalizzazione carina, roba che comunque verrà decodificata rapidamente con lo sviluppo dei template ed alla fine arriveremo ad avere tutti i soliti 2 tipi di arciere, ma all'inizio magari potrebbe essere un motivo di studio del personaggio.
io ho sentito che esce dopo lo SMAU
Razze midde
Attachment 11133
Stat
Attachment 11134
Vantaggi svantaggi
Attachment 11135
Classe
Attachment 11136
ma tanto lo sappiamo tutti che a prescindere da tutto si dirà etc quando, SE, esce tutti lo proveremo.
Siamo praticamente tutti backers o quasi
Beh raga io ogni tanto da qui passo... e leggere i nomi delle persone con cui ho flammato/giocato mi fa sempre un pò emozionare... e poi si pochi cazzi quando esce lo si prova ;)
in effetti anche io ho pensato che le screen sono abbastanza fighe.
Se non cambiano qualcosa, siamo ai livelli di un Daoc migliorato, coi palazzi scubettosi e pattern ripetitivi, armature che sembrano di plastica, espressioni rigide e 3 movimenti per personaggio, la qualità è di un mmorpg medio basso, non lega le scarpe ad un FFXIV nemmeno ad un Black Desert, capisco vogliano mettere 5000 persone in 20mq e non abbiano tutto questo staff di grafici animatori e fandalisti, capisco sia un'alfa con 2 razze e 3 classi per nazione, ma c'è da migliorare tanto. Devono migliorare perchè, ribadisco, così non va, sarei curioso di capire su quali screen vi siete segati.
ogni tanto provo a loggare con account IT per vedere a che punto sono
il gioco che ad oggi non è un gioco fa defecare già solo a livello di motore grafico...
hanno bisogno di essere comprati da qualche big name... tutti purchè non EA.
La figata sarebbe se nel progetto entrassero i CD Projekt dopo i big money fatti con The Witcher. Anche perchè mi pare che non abbiano mmo i polacchi.
Un Daoc II fatto con alle spalle i creatori di The Witcher. Che sogno bagnato... :drool:
ma a me sarebbe bastato un daoc con mototre grafico aggiornato, qualche mappa un po' diversa e sarei già stato contento, sono un vecchio semplice, vedo dei gobbi e pullo...
Personalmente della grafica non me ne fregherebbe un casso, purtroppo senza non attiri gente e non sopravvivi. Sopratutto in un genere che è ormai "sorpassato".
La beta, che doveva iniziare oggi, chiaramente rinviata.:rotfl:
quando fanno lo smau?
https://www.twitch.tv/videos/280787177?t=44m05s
stream di MJ di oggi.... dalle 200 alle 300 persone in bg con fps alti e non lagga? noice
Speriamo bene, anche warhammer giocavi da dio in assurdi ecc, idem GW2 peccato poi fosse tutto il resto a rendere il gioco alla lunga poco interessante