Argentina alla meno = dominio.
Printable View
Argentina alla meno = dominio.
maradona è un grande... questa argentina è emozionante ed ha dei giocatori giovani sui 22 anni che fanno paura
vabbè maradona è un grande, con i giocatori argentini che girano ora anche mio zio sarebbe un grande. Fa paura come nazione a livello calcistico.
certo che a vedere quel terzino pelato che sostituisce la melma Jonas un pensierino a Zanettino lo fai....
e lo stesso vedendo bolatti... cambiasso...
cmq finche maradona vince, gg.... chi gli può dire nulla..
Maradona è un grande e basta, tutti a fare i blablibleri a pijarlo pel culo bliblubla, alla fine pero' nessuno di questi geniacci ha combinato uno stracazzo di niente nella sua vita, la totale mancanza di rispetto verso qualucuno che ha realizzato tanto... è triste. Mi da fastidio sentire certi commenti dei cronisti e leggere stronzate online :rain:
e si, secondo me sta facendo bene anche come allenatore
Quest'anno l'argentina è piacevole da vedere, a parte milito che è rimasto come un tronco e 4 palle toccate su 4 le ha messe in melma :gha:
maradona è stato un grande giocatore e si è anche rovinato con le sue mani, anzi narici. se fa bene io sono contento perchè non ho nulla contro di lui, è indubbio che i giocatori argentini gli stiano dando una grande mano però. cambiasso e zanetti non puoi lasciarli a casa per dei brocchi come quelli che ci sono nelle loro posizioni. ma è comunque uno squadrone trascinato da un maradona in grande spolvero che può fare bene anche senza grandi campioni che, però, meritavano di esserci.
qua gli unici che si lamentano so gli interetti che fanno QQ per zanetti/cambiasso nn convocati e per milito in panca... ridiculi.
Ci sono campioni in campo e giovani che >>> e poi sempre a sottovalutare l'allenatore ed il gruppo che soprattutto nell'argentina con i suoi clan interni è stato quasi sempre un nerf epico.
Maradona ha creato un clima bellissimo e di unione forse mai visto.
Di sicuro una candidata al titolo alla faccia di chi diceva che il nerf di questa squadra era l'allenatore.
Peehhhh Maradona non porta Cambiasso e Zanetti che stupido!
9 punti 3 partite dominate :rotfl:
Lippi che genio lui si che fa bene a non portare Balotelli e Cassano!
2 punti con nepal e vanuatu :rotfl:
ma infatti finché vince non gli si può dar torto, lippi però ci ha "dato" una coppa del mondo e noi continuiamo a mandarlo a cagare. 2 pesi e 2 misure? :p
Avrebbe fatto 9 punti con o senza cambiasso e zanetti, ma potrebbe anche risentirne dagli ottavi...no vabbè diciamo dai quarti in su :sneer:
Se deve vincere qualcun'altro...si, direi che l'argentina è quella che mi farebbe più piacere. Inglesi, spagnoli, portoghesi, brasiliani mi stanno tutti un po' sul culo :p
posto che ho gia detto che maradona finche vince, poteva portare pure paperino e lasciare messi a casa, non gli si puo dire nulla...
ho detto solo che se portava zanetti e cambiasso, secondo me questa squadra non avrebbe avuto punti deboli...
posto che a terzino gioca un certo jonas che fa la serie b inglese...
tutto qui..
poi che lippi fa merda è assodato....
--------------------Marchetti-----------------
Maggio--Cannavaro--Chiellini--Zambrotta------
--------Gattuso--De rossi--Montolivo-------
--------Iaquinta--Pazzini--Di Natale--------
dovrebbe essere questa la formazione :nod:
Gattuso.. :rotfl:
Per carità, onore e gloria a rino eroe di mille battaglie, ma ormai è inguardabile e lo sa pure lui.
Nono ma non portiamolo ambrosini, è solo il miglior interditore italiano cazzo vuoi che sia :rotfl:
Cmq mi piace sta formazione rispetto a quelle precedenti, maggio è un gran bel giocatore e con zambrotta sulla sx (sperando che si ripeta con un'altra prestazione ottima) ci leviamo l'impalpabile criscito. Pazzini al posto della merda atomica gilardino, di natale che è l'unico che salta l'uomo. Btw io toglierei iaquinta e metterei quagliarella che almeno ha un po' di tecnica e pure lui volendo salta l'uomo (oltre a segnare da 5000 metri).
Vabè credo che questa sia forse la formazione migliore che possiamo permetterci al momento (fatto salvo per gattuso e per quagliarella al posto di iaquinta). Ma pirlo? Ancora morto?
gattuso nell'amichevole mi è sembrato molto in forma
Pirlo non si allena da 15 giorni, se gioca 90 minuti giovedì finisce il mondiale.
Comunque non perculate Gourcuff, aveva fatto un bell'assist a Gignac prima dell'espulsione inesistente. Se Ancelotti non lo faceva giocare è per lo stesso motivo per cui Pippi fa giocare Camoranesi invece di Maggio, debito di riconoscenza e poca lungimiranza. Poi non è che in campo ci fosse zlatan o ilsagola eh, c'era un gran centrocampo, praticamente lo stesso di adesso (a parte Kakà) solo con qualche anno in meno :D.
Io su maradona non mai detto na mazza a parte nn aver convocato cambiasso ( per Zanetti 37enne ci stava inece) .
È probabile che sia un ottimo motivatore ma non mi saltate fuori che è un grande tecnico , grazie , cerchiamo di tenere una misura cazzo ...
Ah magari giovedì fa il partitone eh. Un po' come zambrotta, 30 partite col milan di cui solo pochissime giocate bene e poi bum con la nazionale ti infila due partite di fila su un livello decisamente alto.
Io ci credo poco, ma poco eh.. felice di essere smentito. Vedremo ^^
@spidey:
pirlo con una gamba sola >> montolivo, imo.
Considera inoltre che se non passiamo il mondiale di pirlo finisce lo stesso, tanto vale rischiarlo. Magari non dall'inizio, ma se le cose si mettono male si.
se gioca ancora iaquinta (o gilardino) giuro che la partita giovedì non la vedo...
melardino no, ma iaquinta lo fa giocare sicuramente. va di tridente.
io farei giocare quagliarella che con il supertele magari fa gol dalla difesa...
fuori marchisio e pepe , mette le 3 punte .... si vince :nod:
non ho capito una cosa
ma perchè domenech fù scelto come allenatore della francia?
E' iul nerf, aspettate di vederli giocare vs squadre decenti, Demichelis grandissimo giocatorone, che ha fatto cacare in champions e ha fatto 2 cappelle che se invece di Samaras ci stava un cinnominchia qualsiasi della serie C italiana, stavano al 70esimo 1-0 per i Greci.
Potenziale offensivo MOSTRUOSO ma come insegna il grande Zeman, non si vince un cazzo segnando 3 goal a partita ma subendone 1 di più.
Vedremo contro il Messico e poi contro quella dopo eventualmente. Candidata a vincere ma si, il nerf dell'Argentina E' MARADONA!
Bolatti vs Cambiasso = Merda vs Cioccolata
Pelatigno vs Zanetti = Merda sciolta vs Cioccolato Lindt
E lo dico da Juventino, pensa te quando mi può star sul cazzo l'Inter.
oddio
insomma parliamone
ao cmq pastore ieri sera m'ha impressionato... c'ha personalità quel ragazzo nonostante sia 89.. appena ha fatto il suo ingresso è subito entrato nel vivo della partita, ha grandissime potenzialità
Hanno Samuel rotto sennò l'ho visto che ha fatto la nigeria nel primo match :nod:
L'argentina era già qualificata prima a meno di cose surreali è bene ricordarlo.
E non giocava Higuain :sneer:
Milito gran campione ma dopo aver fatto 500 partite mi pare sulle gambe.
La tripleta da qualche parte si ricaga.
Bolatti ha fatto una partita ottima.
E Veron che se ne dica continua a giocare ad ottimi livelli a tutto campo, oltre ad essere un dio in argentina.
pehhhhhh come si fa a lasciare il supermitttticccco Prinssssipe per far giocare Pipponi come Higuain, tevez, aguero...ridicoli.
poi il gol di palermo ieri tutto merito suo che gli ha lasciato il campo :nod:
Si anche a me è piaciuto Pastore, ma m'è piaciuto parecchio anche Ciccio Veron.
Ah e poi bravissimo anche Otamendi.
No meglio Cambiasso e Zanetti che hanno meritato tutto quello che hanno vinto quest'anno.
Dopo il Berlusconismo porteremo nelle scuole l'interismo, con le champions vinte con 9 rigori contro non dati uno peggio dell'altro.Peeeh moreno.
Maradona giustamente pensa tra se e se "qui non c'è mica Moratti tocca giocare davvero quelli dell'inter è meglio se non li porto tranne Samuel che era bravo già prima hahahaha"
Si ok, posso capire su Zanetti (anche se dopo una stagione così lo porti proprio per fargli vincere un altro trofeo nel caso di vittoria) ma Cambiasso lo puoi portare tranquillo al posto di quel cesso di Bolatti.
Per il resto Maradona non mi sembra un grande allenatore, ma un ottimo uomo spogliatoio, e quando hai giocatori del genere forse basta.
I grandi allenatori non sono mai serviti a un cazzo soprattutto in competizioni sentite come la champions o i mondiali che sono principalmente ad eliminazione diretta con un fattore psicologico che va nettamente oltre quello tecnico.
Capello ad esempio è sempre stato un uomo da campionati ma quando c'è da fare cambi in corsa non ci capisce mai un cazzo e soprattutto è grande dal punto di vista della disciplina ma non sa creare armonia nei gruppi nei momenti difficili.Vedi le mille champions della juve con uscite imbarazzanti e cambi tutti scazzati.
Un grande allenatore di nazionali sarà sicuramente mourinho per quanto mi stia sui coglioni solo lui sa convincere la gente in quel modo (insomma per far vincere qualcosa all'inter seppur rubacchiando ci vuole ben altro che un mero tecnico).
Maradona probabilmente in un campionato non farebbe un cazzo perchè c'è pure da dare una identità tattica alla squadra.
Ma ai mondiali soprattutto giocare senza sentire la pressione (gli argentini scendono in campo sapendo che qualsiasi cosa succeda tanto poi sarà colpa di Maradona che si fa carico di tutte le polemiche possibili :sneer: ) è determinante.
neanche a me è dispiaciuto
Chiaro che poi una squadra come l'Argentina fino a quando non si scontra con avversarie che abbiano un tasso tecnico paragonabile (premesso che non ce ne sono quest'anno neanche lontanamente vicine) fa quello che noi si vorrebbe facesse l'Italia con le solite squadre di merda del suo girone.Vedremo quando si arriva ad un argentina-germania/argentina-inghilterra/argentina-brasile etc la musica cambia ed entrerà in gioco anche altra roba.