Page 120 of 280 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' iul nerf, aspettate di vederli giocare vs squadre decenti, Demichelis grandissimo giocatorone, che ha fatto cacare in champions e ha fatto 2 cappelle che se invece di Samaras ci stava un cinnominchia qualsiasi della serie C italiana, stavano al 70esimo 1-0 per i Greci.

Potenziale offensivo MOSTRUOSO ma come insegna il grande Zeman, non si vince un cazzo segnando 3 goal a partita ma subendone 1 di più.

Vedremo contro il Messico e poi contro quella dopo eventualmente. Candidata a vincere ma si, il nerf dell'Argentina E' MARADONA!

Bolatti vs Cambiasso = Merda vs Cioccolata
    Pelatigno vs Zanetti = Merda sciolta vs Cioccolato Lindt

E lo dico da Juventino, pensa te quando mi può star sul cazzo l'Inter.

saltaproc's Avatar

oddio
    insomma parliamone

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ao cmq pastore ieri sera m'ha impressionato... c'ha personalità quel ragazzo nonostante sia 89.. appena ha fatto il suo ingresso è subito entrato nel vivo della partita, ha grandissime potenzialità

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E' iul nerf, aspettate di vederli giocare vs squadre decenti, Demichelis grandissimo giocatorone, che ha fatto cacare in champions e ha fatto 2 cappelle che se invece di Samaras ci stava un cinnominchia qualsiasi della serie C italiana, stavano al 70esimo 1-0 per i Greci.
    Potenziale offensivo MOSTRUOSO ma come insegna il grande Zeman, non si vince un cazzo segnando 3 goal a partita ma subendone 1 di più.
    Vedremo contro il Messico e poi contro quella dopo eventualmente. Candidata a vincere ma si, il nerf dell'Argentina E' MARADONA!
    Bolatti vs Cambiasso = Merda vs Cioccolata
    Pelatigno vs Zanetti = Merda sciolta vs Cioccolato Lindt
    E lo dico da Juventino, pensa te quando mi può star sul cazzo l'Inter.
    Hanno Samuel rotto sennò l'ho visto che ha fatto la nigeria nel primo match
    L'argentina era già qualificata prima a meno di cose surreali è bene ricordarlo.
    E non giocava Higuain
    Milito gran campione ma dopo aver fatto 500 partite mi pare sulle gambe.
    La tripleta da qualche parte si ricaga.
    Bolatti ha fatto una partita ottima.
    E Veron che se ne dica continua a giocare ad ottimi livelli a tutto campo, oltre ad essere un dio in argentina.

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pehhhhhh come si fa a lasciare il supermitttticccco Prinssssipe per far giocare Pipponi come Higuain, tevez, aguero...ridicoli.

poi il gol di palermo ieri tutto merito suo che gli ha lasciato il campo

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ao cmq pastore ieri sera m'ha impressionato... c'ha personalità quel ragazzo nonostante sia 89.. appena ha fatto il suo ingresso è subito entrato nel vivo della partita, ha grandissime potenzialità
    Pastore nel sondaggio di quest'anno sul miglior centrocampista l'ho votato solo io

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si anche a me è piaciuto Pastore, ma m'è piaciuto parecchio anche Ciccio Veron.

Ah e poi bravissimo anche Otamendi.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Si anche a me è piaciuto Pastore, ma m'è piaciuto parecchio anche Ciccio Veron.

Ah e poi bravissimo anche Otamendi.
    No meglio Cambiasso e Zanetti che hanno meritato tutto quello che hanno vinto quest'anno.
    Dopo il Berlusconismo porteremo nelle scuole l'interismo, con le champions vinte con 9 rigori contro non dati uno peggio dell'altro.Peeeh moreno.
    Maradona giustamente pensa tra se e se "qui non c'è mica Moratti tocca giocare davvero quelli dell'inter è meglio se non li porto tranne Samuel che era bravo già prima hahahaha"

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    pehhhhhh come si fa a lasciare il supermitttticccco Prinssssipe per far giocare Pipponi come Higuain, tevez, aguero...ridicoli.

poi il gol di palermo ieri tutto merito suo che gli ha lasciato il campo
    buongiorno, ci stavamo preoccupando dell'assenza delle tue cagate
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No meglio Cambiasso e Zanetti che hanno meritato tutto quello che hanno vinto quest'anno.
    Dopo il Berlusconismo porteremo nelle scuole l'interismo, con le champions vinte con 9 rigori contro non dati uno peggio dell'altro.Peeeh moreno.
    Maradona giustamente pensa tra se e se "qui non c'è mica Moratti tocca giocare davvero quelli dell'inter è meglio se non li porto tranne Samuel che era bravo già prima hahahaha"
    Si ok, posso capire su Zanetti (anche se dopo una stagione così lo porti proprio per fargli vincere un altro trofeo nel caso di vittoria) ma Cambiasso lo puoi portare tranquillo al posto di quel cesso di Bolatti.
    Per il resto Maradona non mi sembra un grande allenatore, ma un ottimo uomo spogliatoio, e quando hai giocatori del genere forse basta.

Si ok, posso capire su Zanetti (anche se dopo una stagione così lo porti proprio per fargli vincere un altro trofeo nel caso di vittoria) ma Cambiasso lo puoi portare tranquillo al posto di quel cesso di Bolatti.
    Per il resto Maradona non mi sembra un grande allenatore, ma un ottimo uomo spogliatoio, e quando hai giocatori del genere forse basta.
    I grandi allenatori non sono mai serviti a un cazzo soprattutto in competizioni sentite come la champions o i mondiali che sono principalmente ad eliminazione diretta con un fattore psicologico che va nettamente oltre quello tecnico.
    Capello ad esempio è sempre stato un uomo da campionati ma quando c'è da fare cambi in corsa non ci capisce mai un cazzo e soprattutto è grande dal punto di vista della disciplina ma non sa creare armonia nei gruppi nei momenti difficili.Vedi le mille champions della juve con uscite imbarazzanti e cambi tutti scazzati.
    Un grande allenatore di nazionali sarà sicuramente mourinho per quanto mi stia sui coglioni solo lui sa convincere la gente in quel modo (insomma per far vincere qualcosa all'inter seppur rubacchiando ci vuole ben altro che un mero tecnico).
    Maradona probabilmente in un campionato non farebbe un cazzo perchè c'è pure da dare una identità tattica alla squadra.
    Ma ai mondiali soprattutto giocare senza sentire la pressione (gli argentini scendono in campo sapendo che qualsiasi cosa succeda tanto poi sarà colpa di Maradona che si fa carico di tutte le polemiche possibili ) è determinante.

And many more lol

Bolatti ieri ha giocato meglio di qualsiasi giocatore italiano contro la new zealand eh

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

neanche a me è dispiaciuto

Chiaro che poi una squadra come l'Argentina fino a quando non si scontra con avversarie che abbiano un tasso tecnico paragonabile (premesso che non ce ne sono quest'anno neanche lontanamente vicine) fa quello che noi si vorrebbe facesse l'Italia con le solite squadre di merda del suo girone.Vedremo quando si arriva ad un argentina-germania/argentina-inghilterra/argentina-brasile etc la musica cambia ed entrerà in gioco anche altra roba.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Bolatti ieri ha giocato meglio di qualsiasi giocatore italiano contro la new zealand eh
    E questo è un paragone calzante eh?

Page 120 of 280 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast