con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio :sneer: :sneer:
Printable View
con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio :sneer: :sneer:
Probabile, ma checcefrega giocherà uno tra muntari e essien al suo posto :metal: :metal: :gha:
Però non ci sono alternative, chi cazzo fai giocare? 4-3-1-2?
Poli - De Jong - Montolivo
--------Honda
---Cerci------Destro
Con magari menez/bonaventura che danno il cambio a honda/cerci.
Boh, troppa gente fuori, prevedo un'ulteriore implosione dello spogliatoio in caso.
1) bisogna vedere come torna Honda.. che se è quello della prima parte di campionato, non sarà il giocatore che spacca le partite, ma almeno la buttava dentro e c'era al posto giusto quando serviva. Se torna quello dell'anno scorso, un posto si libera.
2) bonaventura anche secondo me solo per l'impegno meriterebbe di essere titolare inamovibile e ha dimostrato di essere tra i migliori al momento in campo.
3) proton ha scritto la formazione ideale, peccato che sia adatta per pes visto che praticamente difenderebbero in 6 (i difensori+i 2 mediani). Dipende se Inzaghi riesce a far capire a tutti che devono fare come fu l'inter di Mou dove Eto'o e Pandev facevano i terzini e partivano a mille all'ora in contropiede. Ma Pippo non mi pare avere la rabbia del portoghetto nè i coglioni di mettere in riga la gente come Cerci e Menez.
menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong :sneer:
vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.
Frenate il cavallo.
Io non ho detto che è la formazione ideale, ho detto che è l'unica che permette di schierare i giocatori (sulla carta) migliori senza lasciare fuori i due neoarrivati cerci/destro e senza creare macelli nello spogliatoio.
La trovo pure io decisamente troppo offensiva, anche perchè come dice pelus i tre dietro la punta non sono giocatori dalla spiccata attitudine al ripiegamento difensivo. Ma non vedo come, ad oggi considerando i giocatori in rosa, il milan possa giocare se non così.
ma non è che il milan ha gia un accordo con ventura sta piglia tutti i giocatori che gli servono per il suo modulo esterni esterni esterni :sneer:
Poli - De Jong - Montolivo- Cerci
------------Honda
---------------Destro
Dumbia no eh perdio
sìsì, è quello che ho detto anch'io...
ti do ragione che sia la formazione "migliore" come uomini e per l'equilibrio nello spogliatoio, ma come hai ammesso tu stesso, è sbilanciatissima
anche perchè al momento è l'unico che anche se gioca camminando per 80 minuti, in 10 ti salta l'uomo se non due e ti fa magari anche gol...
sarebbe assurdo lasciarlo fuori.
:kiss:
non mi sorprenderei di vederlo anche lì dietro a fare il regista. Meglio di montolivo sicuramente lo è. Ha corsa, buoni piedi e visione di gioco. sarebbe sprecato e non ideale fisicamente come hai giustamente fatto notare tu, ma è un giocatirno duttile per le squadre di media classifica com'è ora il milan
:love:
a noi serve un trequartista...ci sarebbe Pato come affare low cost, non se la cava male in quel ruolo :dumbnod:
Emanuelson all'Atalanta.
Destro ha preso la 9 -> tragedia incoming.