Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!
:nod:
Printable View
Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!
:nod:
Te lo ripeto, se battevate l'Inter era realmente possibile.
Ma con i se e ma non si fa un cazzo.
La cosa fastidiosa è che quella partita è servita da trampolino per i merdazzurri, resuscitandoli da uno stato di coma che durava da settimane.
Ho rosicato il doppio in quella partita.
Putin, covid e alieni non ci sono.
Inoltre continui a definire la stagione 2021-22 come se Allegri avesse fatto la campagna acquisti e non si fosse ritrovato al contrario con il giocatore simbolo che abbandona la baracca (Vlahovic arrivato a metà anno.. Fino a quel momento la Juve aveva comunque diversi risultati utili consecutivi.. Che sicuramente non è vincere ma nemmeno perdere 2 match su 4 come a inizio anno.
Comunque Marphil ha sempre un'occasione per rosikare.
Se vince l'Inter Rosika. Se vince Allegri Rosika.
Ad ogni cosa storta al Milan Rosika.
Un castoro..
:randrosik::randrosik::randrosik:
Il rosik vero sarebbe se tornasse ad essere l'allenatore del Milan
Per fortuna abbiamo una dirigenza troppo intelligente per fare sta cagata cosmica.
Mi diverto a vedergli fare danni da altre parti, poi alla fine com'è che si dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"
Divertitevi con Mr.Cortomuso
Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia, non scherziamo. Per sua stessa ammissione (si trovano le interviste su YouTube), non ha NESSUNA idea di calcio offensivo. Lui sostiene che nel calcio bisogna difendersi e lasciare la fase offensiva all'estro dei singoli. L'unica dote che mi sento di riconoscergli, è quella di essere un buon gestore di risorse. Ma con il "calcio" di Allegri non andrete mai da nessuna parte.
Avessi tempo andrei a cercare i post di quando era al Milan. Mi ricordo distintamente che, passata la sbronza iniziale, io e innaig eravamo gli unici ad aver voglia di cavarci gli occhi ogni volta che il Milan giocava. I tre ferri da stiro, porco Dio.
Non ci si diverte.
Si ride vedendo che si gioca male, si è partiti di merda con l'handicap eppure ci potrebbe scappare il miracolo da fegato spappolato.
Allegri mi ricorda il calcio di capello alla Juve.
Orribili queij match affidandosi solo al fatto che si avevano 11 fenomeni
Eh ma io il calcio lo guardo anche per divertirmi, delle vittorie della mia squadra non intasco nulla.
Il calcio ormai, almeno in Italia, si è talmente tanto distaccato dalla sua realtà di sport che vincere è diventata l'unica cosa che conta.
Poi lamentiamoci se la gente non va più allo stadio ma riempie l'internazionale di tennis di Roma.
Veramente a Roma si riempie pure l'Olimpico.
Condivido ma avevamo grandi giocatori lì davanti, nonostante i fabbri a centrocampo varie partite buone e gradevoli da guardare ci uscivano, ovviamente non per merito suo ma per i mostri che avevamo in attacco.
Gli dai una squadra ad Allegri che non è la più forte in assoluto e già vi apnea, c’è proprio poco da discutere su sta cosa, per questo lo reputo un miracolato vero.
Sono certo al 100% che con il Milan di oggi non arriverebbe neanche 4 e ci farebbe sanguinare gli occhi ad ogni partita.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io credo che un allenatore che ha vinto qualcosa, con diverse squadre non può essere giudicato solo come un sopravalutato culone.
Dai siate seri ha portato la Juve che non mangiava ai ristoranti da 100€ in finale di CL x due volte, come potete pensare sia solo fortuna dai.
Pirlo a centrocampo e buffon in porta + una difesa che ancora reggeva ha portato la Juve in finale 2 volte.
Allegri era buono al cagliari.
Al Milan ha vinto uno scudetto perchè c'era Ibra che ha fatto una grande annata. Il resto sinceramente è pure mediocrità gli scudetti vinti (onore alla juve bla bla) li hanno vinti vs nessuno in campo.
E pure quest'anno se ci fosse stata una squadra semiseria con continuità e completa asfaltava tutto e tutti con +20 punti di distacco. Stanno giocando a chi fa piu schifo in campionato.
Allegri è e rimane un mediocre che ha avuto culo, infatti il real (ehh stavo per firmare... :point: ) si è presa ancelotti mica allegri.
Vabbe d'altronde qua s'incensa guardiola come fenomeno che senza la triade delle meraviglie in campo non ha vinto piu' una sega se non andando in squadre con minimo la campagna acquisti da 200+ milioni.
E mou che di CL ne ha vinte 2 pure con squadre PALESEMENTE inferiori, è un sopravvalutato.
Diamo dello scarso pure ad ancelotti gia che siamo :point:
a molti interessano le vittorie, non il bel gioco o la coppa fpf.
Io continuo a dire che allegri fa giocare malissimo le sue squadre rispetto al potenziale che ha. ripeto che i problemi della juve sono "culminati" quest'anno (non che l'anno scorso sia stata una grande annata, eh!) ma che derivano dalla sciagurata scelta di CR7 e quindi l'addio di Marotta e che imputo al 99% alla diriigenza e ad alcuni giocatori scarsi più che ad un allenatore che da sempre è un bel motivatore in spogliatoio e che sa gestire gli uomini arrivando spesso dove dovrebbe arrivare e qualche passo in più.
:sneer: : sneer: Va be dai gli faccio perdere un pò di tempo.
Si ma Pirlo a centrocampo e Buffon in porta li aveva pure Conte, che non è che promuove il calcio champagne, ed al livello internazionale ha concluso poco o nulla.
Ma se è vera la dichiarazione che per sua stessa ammissione non cura la fase di attacco xchè tanto ho i giocatoroni davanti che cmq si inventano qualcosa, come fa ad esser stato buono a Cagliari senza i giocatoroni?
Continuo a non capire il discorso allenatori/squadroni. Per come sembra a me, tutti i migliori allenatori quando vincono qualcosa hanno sempre delle squadre degne di nota.
Ancellotti che di certo non è uno scarso, a Napoli ha combinato poco, Klopp con uno squadrone in campo e un fotomodello in porta la CL non l'ha vinta, e l'Inter del triplette probabilmente non era la migliore squadra europea, ma aveva le carte in regola per giocarsela vs tutte.
Di certo una squadra piena di TOP player non è certezza di vittoria( leggi PSG), ma è altrettanto certo che senza questi giocatori di fascia alta, difficilmente vincerai qualcosa.
Il buono a cagliari dove all'inzio per poco non lo esonerano subito, ha avuto un bell'exploit a metà hanno arrivando al massimo alla settima posizione per poi ricadere nella lotta salvezza? Quel buono?
L'anno dopo che dopo aver fatto un bel filotto negativo ad aprile gli hanno dato il calcio in culo? Quel buono?
L'unica cosa anomala è che per un exploit di metà anno nel suo primo anno gli hanno "regalato" la panchina d'oro (che poi diciamocelo è un premio del cazzo).
No spe io non ricordo proprio le stagioni cagliaritane di Allegri, lo hai detto tu che era buono li.
Io penso solo che per raggiungere i risultati raggiunti da Allegri non si possa parlare solo di fortuna.
Il mio "era buono al Cagliari" è inteso che essendo per me un mediocre lui come tanti (ti cito un altro "panchina d'oro" Guidolin) è adatto a squadre di metà classifica.
I risultati di allegri quali sono? Vincere 2342432 campionati in serie A VS il nulla assoluto?
Arrivare 2 volte secondo in CL? Con la squadra che aveva, ci potevi pure mettere guidolin per quanto mi riguarda.
Conte non ci è mai arrivato perchè arriva prima il suo ego del cazzo prima della squadra.
visto come sta andando sec me non lo rinnovano Ibra la prox stagione, non ne vale la pena ormai vista la cifra che prende...
Non so xchè ma se fossi tifoso rossonero sarei terrorizzato dalla partenza di Ibra.
Qui dentro penso di essere il primo Ibranfaboy in assoluto, quindi dillo a me lol.
Purtroppo anche io ormai però c'ho messo una pietra sopra all'affidabilità fisica di Ibra, praticamente quest'anno l'abbiamo avuto solo per la prima parte di stagione poi zero di fatto.
Io penso che cmq ancora un anno lo farà ma ovviamente a cifre differenti da quelle attuali e con un ruolo di +1, cioè se ci sei bene se no amen ne abbiamo altri (Origi molto probabile).
In quel modo te lo tieni cmq a livello di rosa/spogliatoio.
Oh alla fine contro Padre Tempo nessuno è realmente immune, va cmq fatta una statua ad Ibra per essere riuscito a tirarci fuori dal tunnel della Banter Era
Strano tutti assolti x le plusvalenze...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Partita solida difensivamente del Milan al solito, sempre poco brillanti in attacco ma almeno sto giro 2 gol sono arrivati.
Kalulu cmq moncadata di assoluto livello, stagione fantastica, giocatore molto duttile e anche oggi per emergenza rispostato sulla dx ha fatto un grandissimo assist.
Io starò invecchiando, per carità, ma ste partite in cui la gente prende palla e si lancia in solitaria, sbagliando poi i passaggi 4 volte su 5, mi annoiano da morire.
Le guardo giusto perché tifo Milan, altrimenti avrebbero zero attrattiva.
Tutto questo finirà non appena arrivano gli Arabi.
Prenderanno Haaland come barista a milanello fissando il limite inferiore oltre il quale non scendere.
Scherzi a parte, pensa se non avessimo neanche giocatori del genere, se ci aspettiamo arrivare al gol con triangolazioni e passaggi qualitativi tra le linee muoriamo di vecchiaia.
Mi pare chiaro che il Milan abbia finito la benzina, il gioco ovviamente ne risente.
A pieno regime eravamo in grado di creare N occasioni da gol a partita, ad oggi invece si fa una fatica incredibile.
Ho visto il primo tempo dell’Inter che, invece, mi pare una squadra rivitalizzata
Purtroppo mi sono ormai convinto che la loro vittoria allo stadium sia stata quella definitiva di svolta per la stagione.
Cioè era proprio quello che gli serviva per resuscitare.
Poi qualitativamente va detto sono superiori al Milan quindi è anche nella normalità delle cose che finiscano davanti a noi, sarebbe clamoroso il contrario sinceramente.
Ancora non capisco come siamo virtualmente primi, anche se sono convinto che il sorpasso ci sarà a breve, figurarsi se il Bologna non si scansa contro di loro (con noi ovviamente partita della vita).
lo scrivo qua; che spettaccolo san siro tutto pieno
Madonna che capolavoro Lautaro, gg
Vabbè 5 occasioni da gol non concretizzate e in contropiede altro golasso di Lautaro, non è cosa stasera
Tonali fuori per Diaz, ma perché :afraid:
Posso dire assurdo fischiare questo fuorigioco.
Quando si dice non usare la logica...
O davvero si usa SEMPRE il regolamento alla lettera, oppure se non usi la mente umana in queste situazioni, non la usi mai
Ma veramente fuorigioco???
Con 5 uomini davanti al calciatore, Kalulu manco sta in traiettoria... ma dai ... e a me fottesega di inter o milan
Handanovic disturbato da Kalulu a più di un metro dalla palla :rotfl: :rotfl:
Vabbè, oltre alle mille occasioni sprecate pure la ladrata. Alla grande :rotfl:
Ho visto metà partita... Ma questa sarebbe l'Inter quasi prima in campionato?
Cioè, subire così tanto il Milan e giocare solo in contropiede riuscendo a sfangarla grazie agli arbitri?
Wow!
Quanto mi manca la serie A...
Beh chiaramente il Milan non meritava di perdere, la differenza è che da un lato hai Giroud & co che hanno sprecato mille occasioni, dall’altra hai Lautaro che ha fatto due eurogol.
L’Inter ha fatto tre tiri in porta e tre gol, in parte è culo ma per la maggior parte è differenza di abilità dei giocatori.
Poi la ladrata dell’arbitro è la ciliegina sulla torta, ma la differenza l’hanno fatta i giocatori.
Poi tbh a me fotte sega della coppa Italia, semplicemente volevo vedere il Milan vincere un altro derby e guadagnare un vantaggio psicologico sugli avversari in ottica campionato.
Che già siamo virtualmente secondi, già l’Inter ha un calendario incredibilmente più agevole, se gli diamo pure un boost al morale (e l’opposto per il Milan) allora è già finita in partenza Dio caro