Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!
![]()
Dai che ora le vinciamo tutte e Allegri vince lo scudo!!!
![]()
Te lo ripeto, se battevate l'Inter era realmente possibile.
Ma con i se e ma non si fa un cazzo.
La cosa fastidiosa è che quella partita è servita da trampolino per i merdazzurri, resuscitandoli da uno stato di coma che durava da settimane.
Ho rosicato il doppio in quella partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Putin, covid e alieni non ci sono.
Inoltre continui a definire la stagione 2021-22 come se Allegri avesse fatto la campagna acquisti e non si fosse ritrovato al contrario con il giocatore simbolo che abbandona la baracca (Vlahovic arrivato a metà anno.. Fino a quel momento la Juve aveva comunque diversi risultati utili consecutivi.. Che sicuramente non è vincere ma nemmeno perdere 2 match su 4 come a inizio anno.
Comunque Marphil ha sempre un'occasione per rosikare.
Se vince l'Inter Rosika. Se vince Allegri Rosika.
Ad ogni cosa storta al Milan Rosika.
Un castoro..
searching for free time...
Il rosik vero sarebbe se tornasse ad essere l'allenatore del Milan
Per fortuna abbiamo una dirigenza troppo intelligente per fare sta cagata cosmica.
Mi diverto a vedergli fare danni da altre parti, poi alla fine com'è che si dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"
Divertitevi con Mr.Cortomuso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allegri è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia, non scherziamo. Per sua stessa ammissione (si trovano le interviste su YouTube), non ha NESSUNA idea di calcio offensivo. Lui sostiene che nel calcio bisogna difendersi e lasciare la fase offensiva all'estro dei singoli. L'unica dote che mi sento di riconoscergli, è quella di essere un buon gestore di risorse. Ma con il "calcio" di Allegri non andrete mai da nessuna parte.
Avessi tempo andrei a cercare i post di quando era al Milan. Mi ricordo distintamente che, passata la sbronza iniziale, io e innaig eravamo gli unici ad aver voglia di cavarci gli occhi ogni volta che il Milan giocava. I tre ferri da stiro, porco Dio.
Non ci si diverte.
Si ride vedendo che si gioca male, si è partiti di merda con l'handicap eppure ci potrebbe scappare il miracolo da fegato spappolato.
Allegri mi ricorda il calcio di capello alla Juve.
Orribili queij match affidandosi solo al fatto che si avevano 11 fenomeni
searching for free time...
Eh ma io il calcio lo guardo anche per divertirmi, delle vittorie della mia squadra non intasco nulla.
Il calcio ormai, almeno in Italia, si è talmente tanto distaccato dalla sua realtà di sport che vincere è diventata l'unica cosa che conta.
Poi lamentiamoci se la gente non va più allo stadio ma riempie l'internazionale di tennis di Roma.
Last edited by innaig86; 12th April 2022 at 07:35.
Veramente a Roma si riempie pure l'Olimpico.
Condivido ma avevamo grandi giocatori lì davanti, nonostante i fabbri a centrocampo varie partite buone e gradevoli da guardare ci uscivano, ovviamente non per merito suo ma per i mostri che avevamo in attacco.
Gli dai una squadra ad Allegri che non è la più forte in assoluto e già vi apnea, c’è proprio poco da discutere su sta cosa, per questo lo reputo un miracolato vero.
Sono certo al 100% che con il Milan di oggi non arriverebbe neanche 4 e ci farebbe sanguinare gli occhi ad ogni partita.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Last edited by Marphil; 12th April 2022 at 09:51.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io credo che un allenatore che ha vinto qualcosa, con diverse squadre non può essere giudicato solo come un sopravalutato culone.
Dai siate seri ha portato la Juve che non mangiava ai ristoranti da 100€ in finale di CL x due volte, come potete pensare sia solo fortuna dai.
Pirlo a centrocampo e buffon in porta + una difesa che ancora reggeva ha portato la Juve in finale 2 volte.
Allegri era buono al cagliari.
Al Milan ha vinto uno scudetto perchè c'era Ibra che ha fatto una grande annata. Il resto sinceramente è pure mediocrità gli scudetti vinti (onore alla juve bla bla) li hanno vinti vs nessuno in campo.
E pure quest'anno se ci fosse stata una squadra semiseria con continuità e completa asfaltava tutto e tutti con +20 punti di distacco. Stanno giocando a chi fa piu schifo in campionato.
Allegri è e rimane un mediocre che ha avuto culo, infatti il real (ehh stavo per firmare...) si è presa ancelotti mica allegri.
Vabbe d'altronde qua s'incensa guardiola come fenomeno che senza la triade delle meraviglie in campo non ha vinto piu' una sega se non andando in squadre con minimo la campagna acquisti da 200+ milioni.
E mou che di CL ne ha vinte 2 pure con squadre PALESEMENTE inferiori, è un sopravvalutato.
Diamo dello scarso pure ad ancelotti gia che siamo![]()
"not even death can save you from me..."
a molti interessano le vittorie, non il bel gioco o la coppa fpf.
Io continuo a dire che allegri fa giocare malissimo le sue squadre rispetto al potenziale che ha. ripeto che i problemi della juve sono "culminati" quest'anno (non che l'anno scorso sia stata una grande annata, eh!) ma che derivano dalla sciagurata scelta di CR7 e quindi l'addio di Marotta e che imputo al 99% alla diriigenza e ad alcuni giocatori scarsi più che ad un allenatore che da sempre è un bel motivatore in spogliatoio e che sa gestire gli uomini arrivando spesso dove dovrebbe arrivare e qualche passo in più.
searching for free time...