Osvaldo prestito secco al Boca
Printable View
Osvaldo prestito secco al Boca
e comunque giocatori di Jovetic o Cavani magari potrebbero ritornare... più il primo che il secondo (visto l'ingaggio al PSG)
Il real sembra intenzionato ad esercitare l'opzione di recompera da 30 mil a giugno per Morata, a quanto sembra dietro ci sarebbe l'arrivo di una forte proposta da parte del wolfsburg, ovviamente superiore ai 30 milioni.
ma morata li vale tutti sti soldi? senza flame tecnicamente gia può valere ste cifre?
per quello che l'ho visto io non mi sembra ancora a sti livelli oggi
la scorsa estate il real non lo cedeva alla juve per meno di 35 milioni la formula della recompera di 30 la prossima estate e di 35 tra due e' stata fatta proprio perche la juve aveva proposto solo 22 milioni pagabili in 3 anni ed il giocatore voleva andare alla juve.
se realmente vale queste cifre non lo so e' cmq molto forte e molto giovane
se Iturbe ne vale 30, non credo che Morata ne valga meno.. poi è tutto relativo.
in ogni caso ci sono delle clausole nel contratto, quindi dubito fortemente che il real possa riscattarlo e rivenderlo lo stesso anno.. oltre al fatto che non mi pare un operazione da real madrid.
Boh mat mica lo sappiamo se è presente una clausola per cui il real non possa rivenderlo
-Tapatalk-
io so che morata per i prossimi 2 anni può essere venduto ad una terza squadra ad un prezzo pre-stabilito di 100 milioni, cifra che pare garantirebbe poi 30m al real, c'era un articolo che ne parlava tempo fa.
per cui se c'è una clausola del genere, mi pare lecito pensare che lo stesso valga in caso di riscatto del real.
poi che ne so eh:D
nel frattempo siamo già a febbraio e in Inghilterra sparano le bombe..
Il tabloid inglese Metro scrive che il Manchester United avrebbe già presentato la prima offerta ufficiale per acquistare Pogba in estate. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 70 milioni di sterline, ovvero quasi 95 milioni di euro, e un contratto da 7,5 milioni di sterline (10,1 milioni di euro) a stagione per il giocatore. La Juve sarebbe intenzionata a rifiutare l'offerta perché vuole terminare la stagione senza distrazioni per poi discutere l'eventuale cessione del francese solo nel corso della prossima estate.
iturbe è stato pagato troppo secondo me, ma come tanti altri in italia..
al momento in italia si pagano di più i cartellini che i contratti, è quello che ci frega.
Cioè, Kross è stato pagato 25mln. VENTICINQUE. Sicuramente è un centrocampista e il Real ha LEGGERMENTE più appeal di altre squadre italiane, eh...
però è questa la differenza causa anche la tassazione.
Morata ne vale 30? Al momento no secondo me. Certamente se avesse giocato titolare tutte le partite, magari si sarebbe messo ancora di più in mostra, ma mi aspettavo qualcosina di più quando è stato chiamato in causa. Ha bei colpi, ma non è nemmeno da panchina del real al momento per quello che ha mostrato.
ah non sapevo che ci fossero notizie pensavo fosse una tua supposizione
cercando nel web ho trovato qualcosa di simile per quanto 100 mil mi sembrano esagerati
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-milioni.shtml
e cmq ne parlano anche altri siti/webzinesQuote:
tutti gli altri club che vorranno mettere le mani sul giovane talento bianconero dovranno pagare 100 milioni (30 sarebbero destinati al Real).
appunto, il real lo può riscattare, ma se lo riscatta è per tenerlo in rosa perché la vendità presumo sia vincolata dallo stesso contratto di morata, o qualcosa del genere.. poi bhooo
Kroos è stato pagato 25 milioni a 1 anno dalla scadenza del contratto, ovvero dopo 6 mesi firmava a zero, e cmq credo prenda attorno ai 6/7 milioni netti l'anno a Madrid
be se le cifre sono quelle non penso che il wolfsburg possa pagarle per quanto il wolfsburg e' pieno di soldi, aveva proposto secondo voi 30 mil per destro ma il giocatore non voleva lasciare l'italia, in quell occasione di marzio a sky disse che nei prossimi anni il wolfsburg diventera' una relata molto forte perche ha molto da investire, ma appunto non penso arrivi a quelle cifre e non cmq per morata che non li vale ovviamente.
l'operazione Morata è stata una porcata concettualmente parlando, a prescindere dal valore del giocatore che è molto forte.
in pratica facciamo il Sassuolo della situazione.