Page 465 of 1721 FirstFirst ... 3654154554614624634644654664674684694755155659651465 ... LastLast
Results 6.961 to 6.975 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Osvaldo prestito secco al Boca
    searching for free time...

e comunque giocatori di Jovetic o Cavani magari potrebbero ritornare... più il primo che il secondo (visto l'ingaggio al PSG)

McWoT. McLove.'s Avatar

Il real sembra intenzionato ad esercitare l'opzione di recompera da 30 mil a giugno per Morata, a quanto sembra dietro ci sarebbe l'arrivo di una forte proposta da parte del wolfsburg, ovviamente superiore ai 30 milioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

ma morata li vale tutti sti soldi? senza flame tecnicamente gia può valere ste cifre?

per quello che l'ho visto io non mi sembra ancora a sti livelli oggi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma morata li vale tutti sti soldi? senza flame tecnicamente gia può valere ste cifre?

per quello che l'ho visto io non mi sembra ancora a sti livelli oggi
    la scorsa estate il real non lo cedeva alla juve per meno di 35 milioni la formula della recompera di 30 la prossima estate e di 35 tra due e' stata fatta proprio perche la juve aveva proposto solo 22 milioni pagabili in 3 anni ed il giocatore voleva andare alla juve.

se realmente vale queste cifre non lo so e' cmq molto forte e molto giovane
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se Iturbe ne vale 30, non credo che Morata ne valga meno.. poi è tutto relativo.

in ogni caso ci sono delle clausole nel contratto, quindi dubito fortemente che il real possa riscattarlo e rivenderlo lo stesso anno.. oltre al fatto che non mi pare un operazione da real madrid.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh mat mica lo sappiamo se è presente una clausola per cui il real non possa rivenderlo

-Tapatalk-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se Iturbe ne vale 30, non credo che Morata ne valga meno.. poi è tutto relativo.

in ogni caso ci sono delle clausole nel contratto, quindi dubito fortemente che il real possa riscattarlo e rivenderlo lo stesso anno.. oltre al fatto che non mi pare un operazione da real madrid.
    bhè iturba ha fatto fare 20 gol a toni o quanti erano non ricordo nel verona un giocatore magari da 7 sembra da 8 nella juve rimane da 7 perchè ci sono giocaotri anche da 9

io so che morata per i prossimi 2 anni può essere venduto ad una terza squadra ad un prezzo pre-stabilito di 100 milioni, cifra che pare garantirebbe poi 30m al real, c'era un articolo che ne parlava tempo fa.

per cui se c'è una clausola del genere, mi pare lecito pensare che lo stesso valga in caso di riscatto del real.

poi che ne so eh

nel frattempo siamo già a febbraio e in Inghilterra sparano le bombe..

Il tabloid inglese Metro scrive che il Manchester United avrebbe già presentato la prima offerta ufficiale per acquistare Pogba in estate. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 70 milioni di sterline, ovvero quasi 95 milioni di euro, e un contratto da 7,5 milioni di sterline (10,1 milioni di euro) a stagione per il giocatore. La Juve sarebbe intenzionata a rifiutare l'offerta perché vuole terminare la stagione senza distrazioni per poi discutere l'eventuale cessione del francese solo nel corso della prossima estate.
    Last edited by Matley; 11th February 2015 at 18:49.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

iturbe è stato pagato troppo secondo me, ma come tanti altri in italia..
    al momento in italia si pagano di più i cartellini che i contratti, è quello che ci frega.

Cioè, Kross è stato pagato 25mln. VENTICINQUE. Sicuramente è un centrocampista e il Real ha LEGGERMENTE più appeal di altre squadre italiane, eh...
    però è questa la differenza causa anche la tassazione.

Morata ne vale 30? Al momento no secondo me. Certamente se avesse giocato titolare tutte le partite, magari si sarebbe messo ancora di più in mostra, ma mi aspettavo qualcosina di più quando è stato chiamato in causa. Ha bei colpi, ma non è nemmeno da panchina del real al momento per quello che ha mostrato.

McWoT. McLove.'s Avatar

io so che morata per i prossimi 2 anni può essere venduto ad una terza squadra ad un prezzo pre-stabilito di 80 milioni, cifra che verrebbe divisa fra le 2 società al 50%, c'era un articolo che ne parlava tempo fa.

per cui se c'è una clausola del genere, mi pare lecito pensare che lo stesso valga in caso di riscatto del real.

poi che ne so eh

nel frattempo siamo già a febbraio e in Inghilterra sparano le bombe..

Il tabloid inglese Metro scrive che il Manchester United avrebbe già presentato la prima offerta ufficiale per acquistare Pogba in estate. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 70 milioni di sterline, ovvero quasi 95 milioni di euro, e un contratto da 7,5 milioni di sterline (10,1 milioni di euro) a stagione per il giocatore. La Juve sarebbe intenzionata a rifiutare l'offerta perché vuole terminare la stagione senza distrazioni per poi discutere l'eventuale cessione del francese solo nel corso della prossima estate.
    ah non sapevo che ci fossero notizie pensavo fosse una tua supposizione

cercando nel web ho trovato qualcosa di simile per quanto 100 mil mi sembrano esagerati

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-milioni.shtml

tutti gli altri club che vorranno mettere le mani sul giovane talento bianconero dovranno pagare 100 milioni (30 sarebbero destinati al Real).
    e cmq ne parlano anche altri siti/webzines

appunto, il real lo può riscattare, ma se lo riscatta è per tenerlo in rosa perché la vendità presumo sia vincolata dallo stesso contratto di morata, o qualcosa del genere.. poi bhooo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Kroos è stato pagato 25 milioni a 1 anno dalla scadenza del contratto, ovvero dopo 6 mesi firmava a zero, e cmq credo prenda attorno ai 6/7 milioni netti l'anno a Madrid

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

appunto, il real lo può riscattare, ma se lo riscatta è per tenerlo in rosa perché la vendità presumo sia vincolata dallo stesso contratto di morata, o qualcosa del genere.. poi bhooo
    be se le cifre sono quelle non penso che il wolfsburg possa pagarle per quanto il wolfsburg e' pieno di soldi, aveva proposto secondo voi 30 mil per destro ma il giocatore non voleva lasciare l'italia, in quell occasione di marzio a sky disse che nei prossimi anni il wolfsburg diventera' una relata molto forte perche ha molto da investire, ma appunto non penso arrivi a quelle cifre e non cmq per morata che non li vale ovviamente.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

l'operazione Morata è stata una porcata concettualmente parlando, a prescindere dal valore del giocatore che è molto forte.

in pratica facciamo il Sassuolo della situazione.

Page 465 of 1721 FirstFirst ... 3654154554614624634644654664674684694755155659651465 ... LastLast