Confermo ed a mia volta mi rendo disponibile a finanziare pg più bassi e/o crafter, dopo il 20 fortunatamente i soldi iniziano ad entrare più rapidamente.
(Soprattutto i crafter, se c'è qualcuno che ha voglia/tempo di farlo :P )
Printable View
MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
In release sarò un accattone di prima categoria :sneer:
edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.
Ci sono news per il bug dell'exp?
fullmana entrambi
se pensi di expare da solo con l'inca qualche punto in incantesimi per avere i self buff e add dmg è utile. Considera che l'ultimo pbaoe è 48 e che l'ultimo focus shield è 50, ma ciuccia un sacco di mana in più del penultimo e fa fare i mob leggermente più veloci, ma non enormemente più veloci.
Quindi hai 2 possibilità (mana/incantesimi)
50 - 20
48 -24
Menta invece 48 mana è l'ultimo dot spec, quindi 48 mana il resto dove cazzo vuoi tanto è useless ;-) (di solito light per tirare qualche dd con meno varianza e avere il ddaoe, che non userai mai perchè fai molto più danno con il dot aoe, oppure su mentalismo per avere le cure un po' più alte
Una possibile alternativa è fermarsi a 47 mana rinunciando all'ultimo dot singolo per avere il ddAOE del 26 luce.
Tutto questo per pve, per RvR la musica è differente.
L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".
Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....
Dal forum di Uth :
Se rimanesse tutto così sarebbe perfetto :nod:Quote:
The stats just confirmed what we thought : MID (around 37%) > ALB (around 33%) > HIB (around 30%)
lanzi sta iniziando un menta mana come secondo pg
Per ora ho comprato solo la staffa arancio per sprecar meno mana ed ho trovato 2-3 droppini, il resto son le vesti grigie di liv2.
E rullo tutto.
In release ovviamente volendo giocare bm dovrò gioco forza contare sul craft di gilda, sulle donazioni e purtroppo anche sul fare da bot a qualche caster...ma ci sta non mi lamento solo che in beta potevano pure buttarli un po' più di drop in giro.
E comunque parliamo sempre di sto pwl ma sto bug non vedo che lo fixano...
pbaoe e' danno energy.
Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)
Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)
Quindi per pve mana/light non serve.
Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.
stasera loggo e mi piacerebbe
1) iniziare a sentire le vostre cazzo di voci
2) o xpare parecchio la bardina o il bm o in alternativa, se non trovo nessuno, iniziare a craftare pesante (ma lì mi servono dindi)
Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
1) la mia connessione è "ballerina"
2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.
La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?