MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
In release sarò un accattone di prima categoria
edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.
Ci sono news per il bug dell'exp?
Last edited by Sylent; 16th May 2016 at 11:58.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
fullmana entrambi
se pensi di expare da solo con l'inca qualche punto in incantesimi per avere i self buff e add dmg è utile. Considera che l'ultimo pbaoe è 48 e che l'ultimo focus shield è 50, ma ciuccia un sacco di mana in più del penultimo e fa fare i mob leggermente più veloci, ma non enormemente più veloci.
Quindi hai 2 possibilità (mana/incantesimi)
50 - 20
48 -24
Menta invece 48 mana è l'ultimo dot spec, quindi 48 mana il resto dove cazzo vuoi tanto è useless ;-) (di solito light per tirare qualche dd con meno varianza e avere il ddaoe, che non userai mai perchè fai molto più danno con il dot aoe, oppure su mentalismo per avere le cure un po' più alte
Una possibile alternativa è fermarsi a 47 mana rinunciando all'ultimo dot singolo per avere il ddAOE del 26 luce.
Tutto questo per pve, per RvR la musica è differente.
L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".
Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Dal forum di Uth :
Se rimanesse tutto così sarebbe perfettoThe stats just confirmed what we thought : MID (around 37%) > ALB (around 33%) > HIB (around 30%)![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
lanzi sta iniziando un menta mana come secondo pg
Per ora ho comprato solo la staffa arancio per sprecar meno mana ed ho trovato 2-3 droppini, il resto son le vesti grigie di liv2.
E rullo tutto.
In release ovviamente volendo giocare bm dovrò gioco forza contare sul craft di gilda, sulle donazioni e purtroppo anche sul fare da bot a qualche caster...ma ci sta non mi lamento solo che in beta potevano pure buttarli un po' più di drop in giro.
E comunque parliamo sempre di sto pwl ma sto bug non vedo che lo fixano...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
pbaoe e' danno energy.
Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)
Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)
Quindi per pve mana/light non serve.
Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.
stasera loggo e mi piacerebbe
1) iniziare a sentire le vostre cazzo di voci
2) o xpare parecchio la bardina o il bm o in alternativa, se non trovo nessuno, iniziare a craftare pesante (ma lì mi servono dindi)
Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
1) la mia connessione è "ballerina"
2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.
La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo