io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.
ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/ :p
Printable View
io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.
ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/ :p
OT: utilizzo 2 piattaforme, una con cui opero in real (la trading station di fxcm) e uno (appunto metatrader) dove faccio analisi. Da un pò di tempo ho deciso di operare con meno indicatori possibili (eliminando vario trashume tipo laguerre e company). Io, i piviot points e il trend su vari time frame.
per me se dicono che darà filo da torcere ai pilastri del settore è come dire che una cosa fa talmente cagare da andare a far concorrenza a 2girls1cup, indubbiamente un pilastro nel settore merda.
comunque contenuti collector's edition: http://mmorpg.gamesource.it/News/314...-per-Aion.html
Grande chobby sei tornato, mi mancavi
cicoh per curiosità ma hai mai loggato su sto shard? da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...
vedremo... :hm:
flammatona gratuita: aion ha l'abyss ma warhammer? le public quest?
no è una metafora per dire che tutti quelli che aspirano a diventare i wow-killer, cloni di wow, amici di wow, cugini di wow o, per gli addetti ai lavori, mmorpg theme park pve quest driven, fanno merda e brutalmente
chobeat,
tu aion non ci hai mai giocato...eppure chiacchieri tanto, io su aion ho quasi 50ato.
un po come la tua famoserrima frase "non serve giocare a un mmorpg per conoscerlo" (daoc)
in compenso ricordo ancora quella serata in cui mi hai portato in quel penoso gioco chiamato shadowbane, la merda più totale giocata solo da chi "non c'ha voglia di tirare fuori 10 euro al mese" e si vanta d'essere oldschool e altre troiate.
per fortuna nessuno in questo forum sta a sentire il tuo delirio di onnipotenza mentre ti spacci da recensore di giochi.
in 4 parole : non capisci un caxxo
la frase famosa era anche
"non serve giocare ad un mmorpg per conoscerne il bilanciamento"
o era la stessa?umh
Il mio animo feticista è molto tentato di preordinare la collector's edition xD
Non l'ho mai fatto online però, che siti consigliate come affidabilità sulle tempistiche e quant'altro?
io dopo AOC escluderei decisamente play.com :sneer::sneer::sneer::sneer:
Non riesco proprio a giocarci ad AION, ogni volta che vedo la grafica mi sanguinano gli occhi per lo stile grafico.
va bene signore supremo dei mmorpg, mi inchino di fronte al tuo sapere in grado di ribaltare la coscienza del mondo.
tra l'altro sei talmente intelligente che stiamo dicendo la stessa cosa. comunque non è vero che non l'ho provato, 2 ore ci giocai sul koreano tramite vnc.
comunque non è questo il punto. tu stai dicendo perchè è così così e cosà. io non sto dicendo che non sia così. dico solo che per me un gioco così è brutto. poi se non leggi i requisiti prima di giocare un gioco,non è colpa mia. se avessi letto negli hardware requirements di shadowbane, avresti trovato che serve un cervello per giocarci e da questo è nata l'incompatibilità. prova a fare un upgrade
comunque fino a martedì non ti rispondo, fra un ora esco per farmi il weekend