Page 48 of 57 FirstFirst ... 38444546474849505152 ... LastLast
Results 706 to 720 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Lieutenant Junior Grade

io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.

ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.
    ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/
    OT: utilizzo 2 piattaforme, una con cui opero in real (la trading station di fxcm) e uno (appunto metatrader) dove faccio analisi. Da un pò di tempo ho deciso di operare con meno indicatori possibili (eliminando vario trashume tipo laguerre e company). Io, i piviot points e il trend su vari time frame.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

per me se dicono che darà filo da torcere ai pilastri del settore è come dire che una cosa fa talmente cagare da andare a far concorrenza a 2girls1cup, indubbiamente un pilastro nel settore merda.

comunque contenuti collector's edition: http://mmorpg.gamesource.it/News/314...-per-Aion.html
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Grande chobby sei tornato, mi mancavi

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

cicoh per curiosità ma hai mai loggato su sto shard? da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
    non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...
    vedremo...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    per me se dicono che darà filo da torcere ai pilastri del settore è come dire che una cosa fa talmente cagare da andare a far concorrenza a 2girls1cup, indubbiamente un pilastro nel settore merda.
    era una metafora per dire che aion fa merda?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    cicoh per curiosità ma hai mai loggato su sto shard? da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
    non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...
    vedremo...
    a me dice che il server di autenticazione non risponde, poi esce chiudendo il gioco.

Sarà perchè non è ancora up
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Milker View Post
    era una metafora per dire che aion fa merda?
    flammatona gratuita: aion ha l'abyss ma warhammer? le public quest?

no è una metafora per dire che tutti quelli che aspirano a diventare i wow-killer, cloni di wow, amici di wow, cugini di wow o, per gli addetti ai lavori, mmorpg theme park pve quest driven, fanno merda e brutalmente
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Junior Grade

chobeat,
    tu aion non ci hai mai giocato...eppure chiacchieri tanto, io su aion ho quasi 50ato.
    un po come la tua famoserrima frase "non serve giocare a un mmorpg per conoscerlo" (daoc)

in compenso ricordo ancora quella serata in cui mi hai portato in quel penoso gioco chiamato shadowbane, la merda più totale giocata solo da chi "non c'ha voglia di tirare fuori 10 euro al mese" e si vanta d'essere oldschool e altre troiate.

per fortuna nessuno in questo forum sta a sentire il tuo delirio di onnipotenza mentre ti spacci da recensore di giochi.

in 4 parole : non capisci un caxxo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

la frase famosa era anche

"non serve giocare ad un mmorpg per conoscerne il bilanciamento"

o era la stessa?umh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    la frase famosa era anche
    "non serve giocare ad un mmorpg per conoscerne il bilanciamento"
    o era la stessa?umh

fa poca differenza,
    sono entrambe cazzate
    per conoscere una qualsiasi cosa relativa ad un mmorpg occorre giocarci.

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Il mio animo feticista è molto tentato di preordinare la collector's edition xD
    Non l'ho mai fatto online però, che siti consigliate come affidabilità sulle tempistiche e quant'altro?
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io dopo AOC escluderei decisamente play.com

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Non riesco proprio a giocarci ad AION, ogni volta che vedo la grafica mi sanguinano gli occhi per lo stile grafico.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    chobeat,
    tu aion non ci hai mai giocato...eppure chiacchieri tanto, io su aion ho quasi 50ato.
    un po come la tua famoserrima frase "non serve giocare a un mmorpg per conoscerlo" (daoc)

in compenso ricordo ancora quella serata in cui mi hai portato in quel penoso gioco chiamato shadowbane, la merda più totale giocata solo da chi "non c'ha voglia di tirare fuori 10 euro al mese" e si vanta d'essere oldschool e altre troiate.

per fortuna nessuno in questo forum sta a sentire il tuo delirio di onnipotenza mentre ti spacci da recensore di giochi.

in 4 parole : non capisci un caxxo
    va bene signore supremo dei mmorpg, mi inchino di fronte al tuo sapere in grado di ribaltare la coscienza del mondo.

tra l'altro sei talmente intelligente che stiamo dicendo la stessa cosa. comunque non è vero che non l'ho provato, 2 ore ci giocai sul koreano tramite vnc.

comunque non è questo il punto. tu stai dicendo perchè è così così e cosà. io non sto dicendo che non sia così. dico solo che per me un gioco così è brutto. poi se non leggi i requisiti prima di giocare un gioco,non è colpa mia. se avessi letto negli hardware requirements di shadowbane, avresti trovato che serve un cervello per giocarci e da questo è nata l'incompatibilità. prova a fare un upgrade

comunque fino a martedì non ti rispondo, fra un ora esco per farmi il weekend

Page 48 of 57 FirstFirst ... 38444546474849505152 ... LastLast