war compatito pure da zlacoko no dai......
Printable View
Raga scusate riascoltata in santa pace (prima stavo a lavoro :) ) è bergamo che dice collina :nod:
Sry
Edit vorrei far notare che in quella si sky sembra che collina lo dice facchetti e quella di tuttosport è bergamo .....
Uno che ascolta con le orecchie e non col cazzo l'abbiamo trovato :D
nono.. le intercettazioni le han ascoltate tutte.. il prob è che han tirato fuori solo quello che gli piaceva.. il problema è decisamente a monte.. han fatto la solita porcata all'italiana.. con indagine condotte a "campione" invece che a tappeto.. come la legge prevede.
cioè auricchio e tutto il suo pool.. stan facendo una figura di cazzo davvero.. cioè non puoi tralasciare certi fatti.. perchè non sei l'organo unico che li giudica in questo caso.. quanto meno devi indicare chiaramente che sono stati tralasciati un sacco di intercettazioni non rilevanti alla causa che stanno per instaurare.. ma che ai fini sportivi sono rilevantissime..
è quella la cosa grave.. che abbian dato in pasto 100 intercettazioni.. senza mai dire.. Attenzione.. guardate che c'e altro.. non rilevante forse nella nostra causa.. ma rilevante ai fini sportivi.. han taciuto.. e han permesso il compimento di questo scempio giuridico.. ma forse era proprio quello che volevano.
appunto, sono d'accordissimo... e in tutto ciò, il tifoso interista?
se la giustizia ordinaria, sportiva, i media raccontano tutti la stessa cosa (juve ladrona), il tifoso ci crede e si sente onesto...
se sin dall'inizio fossero emerse altre cose, state tranquilli che nessuno si sarebbe definito tale...
http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...so_napoli.html
Quella di sky
http://www.tuttosport.com/video/calc...mo+e+Facchetti
Tuttosport
:scratch:
a me sembra che il nome collina lo dica bergamo sulla telefonata
ma solo a me le due intercettazioni sembrano diverse? :afraid:
La telefonata del regalo di Moratti a Facchetti
Un "regalino" da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
Cazzetta.it
Intanto pero' possiamo dire che anche quest'anno Cesare Prandelli ha vinto seru tituli :nod:
questa è bellissima... nella telefonata del regalino, la cazzetta tenta di giustificare la cosa cosi:
"probabilmente, essendo l'intercettazione del 23 dicembre, si sta parlando di un regalo natalizio"....
:hm:
:bow::bow::bow:
complimenti per l'inventiva...